Coppie VIP

Royal Baby: ecco i tweet per lui dai personaggi famosi

La nascita dell'erede al trono d'Inghilterra, il primogenito di William e Kate, è stato celebrata con i tweet di tanti personaggi famosi


La nascita del Royal Baby, il 22 luglio, ha immediatamente innescato un circuito mediale incredibile e sono state molte le celebrità che hanno scelto Twitter per mandare i loro auguri alla coppia reale, William e Kate, per la nascita del loro primo figlio. Si, primo figlio destinato a diventare un giorno Re del Regno Unito. E mentre ancora cresce l’attesa per conoscere il suo nome, ecco i commenti che i vip, anche nostrani, scrivono sul social network. Prima fra tutti Barbara D’Urso, che ha prontamente twittato: “Povero Harry! Il Royal Baby lo frega nella linea di successione al trono!” e non ha tutti i torti d’altronde. Adesso infatti Harry è il terzo in linea di discendenza, ma se William e Kate decidessero di avere altri bambini, la sua posizione continuerebbe a scendere. Il guru della moda di Real Time, Enzo Miccio, ha pensato alla nonna del Royal Baby: “Per la visita alla st. Mary sua Maestà the Queen indosserà un abitino azzurro polvere con par dessous in tinta” per aggiungere ironizzando subito dopo: “Lo chiameranno Dodi?” E mentre tutti continuano a scambiarsi tweet, colpisce quello di Franco Bagnasco, giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni che ha fatto notare come Alfonso Signorini abbia chiuso la rivista Chi nel momento sbagliato: “La nascita del #RoyalBaby proprio il giorno in cui chiude Chi è un assist formidabile ad @alfosignorini. C’è chi griderà al complotto.” Ecco qualche altro immancabile cinguettio:

Francesca Senette scrive: “Il sole splende, il mare e’ calmo, il cielo e’ blu, la terra gira…. Eppure e’ nato. E il mondo a soqquadro per il #RoyalBaby ?”

Ana Laura Ribas: “Trovo che per il #RoyalBaby Goffredo Alfonso è un bel nome…Ci sta. Notte bella ma proprio bella gente!!”

Gianni Riotta : “Attesa finita Royal Baby nato numero 3 lista per trono Regno Unito. Auguri da un repubblicano :-)”

Ovviamente se tanti sono stati i tweet in Italia, nel Regno Uniti sono letteralmente impazzati. Fra i tanti anche il Primo Ministro Britannico, David Cameron, ha scelto questo mezzo per esprimere la sua gioia: “I’m delighted for the Duke and Duchess  now their son has been born. The whole country will celebrate. They’ll make wonderful parents.”  E siamo tutti sicuri che saranno davvero dei meravigliosi genitori.

 

Guarda le foto del figlio di William e Kate:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.