News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox giugno 2018 dello scorpione, cosa ci dicono le stelle per questo mese

Come sarà il mese di giugno 2018 dei nati sotto il segno dello scorpione? L'oroscopo di Paolo Fox ci fornisce tutte le informazioni per quanto riguarda amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di giugno 2018 di tutti coloro che sono nati sotto il segno dello scorpione? Con l’oroscopo del 2018 di Paolo Fox mese per mese e segno per segno, scopriamo come andranno le cose in amore, lavoro e salute. In amore l’inizio di giugno è abbastanza buono, anche se Marte è dissonante e una relazione finita da poco può incidere sulle proprie scelte. Nel lavoro potrebbe emergere un po’ di insofferenza e ribellione e non è detto che non si decida di buttarsi in qualcosa di nuovo. Dal punto di vista della salute questo segno tende a stancarsi troppo senza riposare mai. L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DELLO SCORPIONE, CLICCA QUI. Vediamo quindi come sarà giugno 2018 per lo scorpione grazie alle previsioni di Paolo Fox.

SCORPIONE, COME ANDRA’ IL MESE DI GIUGNO 2018: CE LO DICE PAOLO FOX CON IL SUO OROSCOPO SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Marte è dissonante per lo scorpione in questo mese di giugno 2018. Nonostante questo però i primi giorni del mese non andranno poi così male. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox però una relazione terminata da poco potrebbe interferire. In questo caso i nati sotto questo segno potrebbero manifestare scarso interesse nella possibilità di nuove relazioni, soprattutto dopo il fallimento di un rapporto importante. Chi invece ha una relazione solida, nel mese di giugno 2018 ci sono i presupposti per fare dei progetti futuri. Non è detto però che ci si ritrovi subito in sintonia con il partner. I desideri dello scorpione in effetti a volte potrebbero non essere realizzabili, almeno nell’immediato. Non mancheranno per alcuni dei problemi legati ai soldi, con dispute per i figli ma anche legate all’eredità, che coinvolgono dunque fratelli o altre persone che per questo segno potrebbero risultare eccessivamente avide. 

LAVORO – Un po’ di insofferenza caratterizza il mese di giugno 2018 dello scorpione. Dunque una fase di ribellione potrebbe portare alla volontà  di cambiare e buttarsi in qualcosa di nuovo. Secondo l’oroscopo di Polo Fox, questo segno deve stare attento alla gestione del denaro. Alcuni giorni saranno molto significativi per arrivare a sbloccare alcune situazioni e sono l’11, il 12, il 17 e il 18 giugno. Se si è in attesa del rinnovo di un accordo, non è detto che questo ci sia. In effetti non mancano delle tensioni e situazioni impreviste con i superiori. Saturno e Giove però proteggono lo scorpione in questa fase e questo favorisce una mediazione tra le parti. 

SALUTE – La stanchezza non manca per lo scorpione, che in effetti tende a non riposarsi mai. Il 17 e il 18 giugno 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, potrebbe esserci un po’ di tensione. Attenzione al fegato, che potrebbe risentire di un’alimentazione poco sana. Anche i problemi di tipo emotivo incidono sia sulla testa che sullo stomaco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.