News dal mondo

Festa della Mamma 2018, le frasi più carine da scrivere sul biglietto di auguri

Ecco le frasi più belle da scrivere sul biglietto di auguri per rendere la Festa della Mamma 2018 un evento speciale e importante

frasi più belle per la festa della mamma 2018


Il 13 maggio ricorre la Festa della Mamma 2018, pertanto bisogna iniziare a pensare a un bel regalo e a un biglietto d’auguri. Oggi vi indichiamo le frasi più belle da scrivere per celebrare questo evento. Un’occasione da non perdere per dare importanza alla figura della mamma, che si occupa dei suoi figli e di tutte le faccende legate alla casa e alla famiglia. Un gesto importante per ringraziare la donna che non potrebbe essere rimpiazzata con nessun’altro. La mamma è sicuramente un punto di riferimento sia per i più piccoli che per i più grandi. Oltre a pensare al regalo perfetto, bisogna anche cercare la frase migliore da scrivere per il biglietto di auguri. Proprio per questo motivo, abbiamo scelto di consigliarvi qualche dedica da destinare alla vostra mamma.

FESTA DELLA MAMMA 2018: LE FRASI PIU’ BELLE DA SCRIVERE SUL BIGLIETTO DI AUGURI

Se ancora non foste riusciti a scrivere un bel pensiero sul biglietto di auguri per la Festa della Mamma 2018, dovreste prendere in considerazione le frasi che vi abbiamo scritto qui sotto. In giro sul web siamo riusciti a trovare le migliori frasi da dedicare alla mamma. Tra queste abbiamo scelto quelle più belle da poter copiare per sorprendere una delle donne più importanti della vostra vita. Queste dediche sono adatte sia ai bambini che agli adulti. Ricordiamo che non si è mai troppo grandi per scrivere un bel pensiero in occasione della festa della mamma. Alcune delle frasi da noi scelte sono sdolcinate e altre, invece, puntano sull’ironia. La cosa importante, in questo caso, è rendere questo evento un ricordo speciale per la mamma. In qualche modo bisogna pur ringraziarla per tutto ciò che fa per i suoi figli. E quale miglior modo se non quello di dedicarle un bel pensiero? Vediamo insieme ora quali sono le frasi migliori da scrivere sul biglietto di auguri per la Festa della Mamma 2018.

  • Non sono mai stato il cocco della mamma. Anche se sono figlio unico. (Thomas Berger)
  • La felicità di una madre è come un faro che illumina il futuro. (Honorè de Balzac)
  • La mamma è quella persona che se ci sono 4 fette di torta da dividere in 5 persone, si inventa che non le sono mai piaciuti i dolci. Tanti auguri mamma. (cit.)
  • Mamma, la parola più bella sulle labbra dell’umanità. (Kahlil Gibran)
  • Per me sei tutto, mi hai dato la vita, mi hai cresciuto nel migliore dei modi, mi hai sempre amato, ti voglio tanto bene e sempre te ne vorrò! (cit.)
  • Una buona madre vale cento maestri. (Victor Hugo)
  • La mamma è il boss. (cit.)
  • La parola mamma all’orecchio di un bambino suona magica in tutte le lingue. (Arlene Benedict)
  • Tanti auguri mamma, questa festa è un giorno importante per me: posso ricordarti quanto ti voglio bene. (cit.)
  • Nessun affetto nella vita eguaglia quello della mamma. (Elsa Morante)
  • Mamma, nel mio cuore occupi un posto speciale… proprio a fianco alla Playstation! (cit.)
  • Noi non veniamo dalle stelle o dai fiori, ma dal latte materno. Siamo sopravvissuti per l’umana compassione e per le cure di nostra madre. Questa è la nostra principale natura. (Shakespeare)
  • Spero che tutti i giorni della tua vita siano pieni di sorriso e di soddisfazioni. Tanti auguri mamma per la tua festa speciale. (cit.)

Ora non vi resta che scegliere un bel regalo per la mamma, che sicuramente resterà sorpresa nel vedere quanto tempo avete speso per rendere il giorno della Festa della Mamma 2018 un evento speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.