News dal mondo

Festa della Mamma 2018, i video più belli da dedicare

In occasione della festa della mamma 2018 potete fare gli auguri condividendo dei video. Ecco i più belli da dedicare alla mamma

festa della mamma


La festa della mamma 2018 è un’occasione che molti bimbi aspettano per poter dedicare l’intera giornata alla donna che da sempre si prende cura di loro. La mamma è sempre presente, è lei che vive le notti in bianco, che consola i figli quando stanno male, quando hanno un problema. Oggi vediamo quali sono i video più belli da dedicare alla mamma in occasione della sua festa. Sia i bambini che gli adulti dovrebbero dedicare un pensiero alla propria mamma, soprattutto in questo giorno per lei così speciale. Se però non trovate le parole giuste per farle gli auguri, il web viene in vostro aiuto con tante idee. 

I MODI PER FARE GLI AUGURI IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA MAMMA 2018

Fare gli auguri non è sempre facile. Molte persone faticano a trovare le parole giuste. Per fortuna internet è un’infinita fonte di ispirazione. Per fare gli auguri alla mamma potete dunque prendere delle immagini da inoltrare tramite Whatsapp, copiare delle frasi celebri adatte a questa occasione, o ancora creare un video personalizzato con le foto che vi ritraggono insieme a lei accompagnandolo con una bella canzone. Insomma, è possibile davvero dare libero sfogo alla fantasia. 

I VIDEO DA INVIARE IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA MAMMA 2018 PER FARLE GLI AUGURI

Su Youtube è pieno di video che celebrano proprio la mamma. Si tratta di filastrocche per bambini, canzoncine, semplici auguri. Ma ce ne sono tantissimi anche per gli adulti, con frasi che danno la giusta importanza a questa figura che dedica tutta se stessa ai propri figli e alla famiglia. Insomma, la festa della mamma 2018 è il momento giusto per dire grazie.

Potete inoltrare questi video su Whatsapp alla mamma oppure condividerli su Facebook, per fare degli auguri plateali. Qualsiasi modalità scegliate sappiate che la mamma sarà felice già per il solo fato che avete pensato a lei. Ovviamente le parole che vengono dal cuore sono da sempre le migliori e se non volete prendere un video o un’immagine già pronti potete scegliere una bella foto con la vostra mamma e scrivere dietro di essa una frase per poi incorniciarla. In questo modo la mamma potrà averla sempre davanti agli occhi in casa e riuscirete a strapparle un sorriso ogni giorno. 

Ovviamente la mamma va celebrata ogni giorno con piccole attenzioni, cercando di non dare mai per scontata lei e tutto ciò che fa ogni giorno facendosi in quattro per tutta la sua famiglia. E voi come farete gli auguri in occasione della festa della mamma 2018? Le invierete uno dei video che vi abbiamo proposto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.