News dal mondo

Amal e George Clooney disturbano i vicini e si scusano regalando una vacanza (Foto)

George Clooney e Amal Alamuddin risarciscono i vicini con una vacanza, sei settimane in albergo e un assegno (foto)


E’ fortuna o sfortuna essere i vicini di casa di George Clooney e Amal Alamuddin? Per i coniugi Grove la prima risposta deve essere stata negativa ma dopo le scuse ricevute dai Clooney immaginiamo che abbiano cambiato opinione. La coppia più glam di Hollywood in dolce attesa di due gemellini sta ristrutturando la nuova casa acquistata a Sonning, un piccolo villaggio nella contea britannica dello Berkshire. Immaginate i lavori in corso considerando che il progetto della nuova casa di George Clooney prevede nove camere da letto extra lusso, sei saloni, un centro fitness, bagno turco e biblioteca, ma anche un cinema con 12 posti, una piscina di circa 20 metri, un campo da tennis in erba sintetica e un impianto di irrigazione sotterraneo. In pratica la vita dei vicini era stata stravolta a causa dei rumori, continui, intensi, insopportabili.

John e Clare Grove, proprietari di una villetta a pochi passi dalla mega struttura in ristrutturazione, hanno reclamato più volte contro gli operai al lavoro. La voce è giunta di Clooney e loro non hanno esitato a scusarsi. Non tante parole ma fatti. Un vero e proprio risarcimento con tanto di pacchetto regalo che di certo ha fatto tornare il sorriso ai Grove. Clooney e Amal Alamuddin hanno pensato di regalare ai loro vicini infastiditi una vacanza extralusso di una settimana in Grecia, per la precisione a Corfù.

Le foto scattate dai paparazzi di Belen Rodriguez con Andrea Iannone e il piccolo Santiago durante lo shopping a Milano 

Non basta perché per allontanare i vicini dal rumore hanno provveduto a pagare loro 6 settimane di soggiorno in un hotel di gran classe a Reading, in Gran Bretagna. Inoltre, sembra che abbiano ricevuto anche un assegno di circa 35 mila euro. E’ probabile che se non avessero agito così i Clooney ci avrebbero rimesso anche di più, dunque ottima mossa dell’affascinate divo di Hollywood, forse dietro consiglio della sua Amal.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.