News dal mondo

Harry e Meghan sposi, ecco quanto è vasto il patrimonio a cui avrà accesso la Markle

Meghan Markle, in quanto moglie del principe Harry, potrà avere accesso al suo vasto patrimonio: parliamo di circa 40 milioni di euro


Meghan Markle dopo essere diventata la moglie di Harry avrà accesso a un patrimonio di circa 40 milioni di euro, poco meno di 30 milioni di sterline. La coppia ha fatto sognare il mondo intero con il  matrimonio  reale avvenuto lo scorso sabato, 19 maggio 2018. Come saprete Meghan ha lasciato il suo lavoro da attrice e anche per questo, sono molte le persone a farle i conti in tasca e a chiedersi quanto guadagnerà adesso nel ruolo di moglie e di duchessa!  Per fare una stima precisa del patrimonio del principe, dobbiamo prima di tutto tener conto del fatto che il Capitano dell’esercito. Si tratta di un incarico per cui percepisce ben 50 mila sterline l’anno. Ogni tanto, svolge anche incarichi ufficiali in rappresentanza della famiglia Reale. Non solo, possiede una buona parte dell’eredità della madre Diana Spencer. Non finisce qui il conto, infatti ci sarebbero altri aspetti da considerare per comprendere al meglio quanto è vasto il patrimonio del principe Harry, di cui ora potrà beneficiare anche Meghan.

HARRY HA SPOSATO MEGHAN MARKLE: ECCO QUANTO È VASTO IL PATRIMONIO DEL PRINCIPE, A CUI AVRÀ ACCESSO ANCHE L’EX ATTRICE AMERICANA

Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati e ora sono ufficialmente marito e moglie. L’ex attrice ha dovuto, dunque, salutare defitivamente il mondo dello spettacolo e iniziare a vivere a fianco della famiglia Reale. L’ex modella ora riuscirebbe a “mettere in tasca” un patrimonio di ben 40 milioni di euro. Tra il suo ruolo nell’esercito, i suoi incarichi ufficiali, l’eredità della madre Diana e quella della bisnonna Mary, Harry possiede un patrimonio molto vasto, a cui avrà accesso anche Meghan.

Oltre ciò, sposare il principe vuol dire anche beneficiare di una serie di agevolazioni. La Markle avrà la possibilità di accedere pure al conto spese, di cui sono titolari anche William, Kate, George, Victoria e Louis Arthur Charles. Pur non avendo la possibilità di ascendere al trono, poiché sesto nella linea di successione, è comunque erede di una buona parte del vastissimo patrimonio dei Windsor. Il patrimonio personale di Elisabetta pare sia di circa 400 milioni di sterline, mentre quello del padre Carlo di 100 milioni. A questi valori bisogna aggiungere anche le varie proprietà, tra palazzi e castelli, e i capolavori artistici della Royal Art collection.

Prima del matrimonio con il principe Harry, il patrimonio di Meghan è stato stimato in circa 5 milioni di dollari, non pochi spiccioli in ogni caso. Buona parte di questi sono stati da lei guadagnati recitando nella serie Suits, nella quale guadagnava 50 mila dollari a episodio. Meghan  probabilmente non avrebbe mai lasciato il ruolo di attrice e di donna emancipata visto tutto quello per cui ha lottato nella sua vita. Ed è sempre per questo motivo che la ex attrice di certo si darà molto da fare dividendosi tra Londra e la California. Avrò sicuramente al fianco di suo marito un ruolo speciale, saranno entrambi ambasciatori e si dedicheranno alla beneficenza. Un ruolo nel sociale che calza a Meghan davvero a pennello. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.