News dal mondo

Victoria Beckham a lutto nel giorno del Royal Wedding: arriva la risposta sui social

Victoria Beckham a lutto nel giorno del Royal Wedding: arriva la risposta sui social. Ecco perchè non sorride mai


Pensavate che Victoria Beckham fosse triste per un qualche motivo sabato scorso nel giorno del matrimonio di Harry e Meghan? A quanto pare non c’erano motivi e la bella moglie di David ha sfruttato questa ondata di  curiosità anche a suo favore lanciando delle nuove campagne per la sua linea di vestiti. Proprio per il fatto che Victoria è una stilista, da lei ci si aspettava un look da copiare il giorno del Royal Wedding e invece per lei sono arrivate solo critiche sui social in particolare per la scelta del blu notte ma soprattutto per il suo volto: mai un sorriso in una giornata di festa, almeno durante la cerimonia. Ma Victoria si prende in giro e prende in giro tutti con un post sui social con il quale spiega che lei non sorride perchè in realtà sorride dentro! Voi ci credete? Nel post pubblicato sui social sfoggia anche una maglia della sua nuova collezione che ha una stampa particolare “E’ un posto buio ma felice”. 

VICTORIA BECKHAM TRISTE AL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN? SUI SOCIAL RIVELA LA VERITA’: LEI SORRIDE DENTRO

La moglie del calciatore prende in giro e si prende in giro ma siamo davvero sicuri che sorrida dentro come dice? In Italia c’è una persona che ha voluto dare una spiegazione alla faccia triste di Victoria, è Giovanni Ciacci. L’esperto di look ha spiegato che Victoria ha i suoi motivi per essere triste, pare infatti che suo marito l’abbia tradita in passato e continui a farlo più e più volte. Ma sarà vero? Ah saperlo..

Vi rinfreschiamo la memoria con le foto del royal wedding che ci mostrano la comunque, sempre bellissima Victoria, sorriso on oppure off.

Che ne dite possiamo promuoverla lo stesso?  Di certo possiamo promuovere David che è impeccabile e praticamente perfetto. Il suo look e la sua bellezza hanno davvero conquistato tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.