News dal mondo

Toro, oroscopo Paolo Fox agosto 2018: tutte le previsioni per questo mese

Con le previsioni di Paolo Fox scopriamo come andrà il mese di agosto 2018 per i nati sotto il segno del toro, analizzando amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Agosto 2018 sarà un mese di vacanza per la maggior parte delle persone, ma come andrà per i nati sotto il segno del toro? A svelarcelo è ovviamente Paolo Fox grazie al suo oroscopo che prende in considerazione tre aspetti: amore, lavoro e salute. In amore è il momento adatto per trovare un po’ di tranquillità, sia se si è in coppia che single. Nel lavoro i pianeti non sono dalla parte del toro, con Giove e Marte in aspetto negativo che creano un po’ di tensione e non aiutano nella risoluzione dei problemi. Per quanto riguarda la salute, è arrivato il momento di prendersi più cura del proprio corpo. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEL TORO, CLICCA QUI. Vediamo quindi tutte le previsioni di Paolo Fox sul mese di agosto 2018 dei nati sotto il segno del toro.

TORO, L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI AGOSTO 2018: TUTTE LE PREVISIONI SULL’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE DEI NATI SOTTO QUESTO SEGNO

AMORE – In amore, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, i nati sotto il segno del toro devono trovare un po’ di tranquillità ad agosto 2018, qualsiasi sia la propria situazione. Il discorso vale quindi non solo per i single, ma anche per chi si è separato, per chi ha vissuto un momento di crisi con il partner, che può tornare a sorridere e a fare incontri. Chi è rimasto insieme alla persona amata dovrà fare i conti con alcune situazioni di tipo economico che provocano delle discussioni in casa. Le tensioni non mancano per chi ha famiglia. I single, soprattutto i giovani, possono vivere questa estate delle passioni travolgenti. Migliore è la seconda parte del mese, intorno al 22 agosto.

LAVORO – Giove non è di aiuto nella risoluzione delle problematiche sul lavoro, così come Marte che provoca tensione fino al giorno 13 del mese di agosto 2018. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del toro, alcune decisioni o atteggiamenti non hanno raccolto il consenso dei colleghi o dei superiori. Dunque bisogna cercare di non buttarsi giù e agire, anche rinunciando a qualcosa. Fortunatamente Saturno è in aspetto positivo e le cose si risolveranno per il meglio. Bisogna stare attenti alle spese e ottimizzare le proprie attività.

SALUTE – Il toro deve cercare di curarsi di più dal punto di vista fisico. Gli ultimi tempi per i nati sotto questo segno sono stati abbastanza pesanti. Si può sfruttare il mese di agosto 2018 per curare il proprio corpo, la propria pelle, ma anche la mente. Dosate bene le energie e non strafate soprattutto intorno al giorno 11.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.