News dal mondo

Gemelli, oroscopo Paolo Fox agosto 2018: cosa ci dicono le stelle

Con l'oroscopo di Paolo fox su amore, lavoro e salute, andiamo a scoprire come sarà il mese di agosto 2018 per chi è nato sotto il segno dei gemelli

oroscopo paolo fox


L’estate è spesso un periodo di svolta, di vacanza e svago, ma come sarà il mese di agosto 2018 per i nati sotto il segno dei gemelli? A dirlo è Paolo Fox con il suo oroscopo che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. Dal punto di vista dell’amore questo mese è molto passionale e un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Per quanto riguarda il lavoro, chi lavora in modo autonomo non avrà grandi problemi purché sia cauto nelle decisioni da prendere. La salute migliora grazie al recupero dal punto di vista sia psicologico che fisico. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEI GEMELLI, CLICCA QUI. Vediamo quindi cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda il mese di agosto 2018 di coloro che sono nati sotto il segno dei gemelli.

IL MESE DI AGOSTO 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEI GEMELLI: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – Il mese di agosto 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, risveglia la passione nei gemelli già a partire dal giorno 6. E’ possibile che un’amicizia si trasformi in qualcosa di più. Non mancano però le possibilità di fare belle conoscenze che possono portare a vivere delle belle emozioni. Chi ha una crisi coniugale grazie a questo cielo può arrivare a risolverla. In effetti il mese di luglio è stato difficile per alcune coppie, ed ora è il momento di trovare un accordo. Chi ha il piede in due scarpe in questo periodo potrà arrivare a prendere una decisione. Non mancherà, per i nati sotto il segno dei gemelli, qualche piccola trasgressione.

LAVORO – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, i gemelli con un’attività indipendente vivranno un buon momento nonostante le incertezze economiche del mese precedente. Ad agosto 2018 si consiglia di rimanere cauti e di non gettarsi in progetti nuovi e azzardati. Bisogna controllare tutto in maniera precisa. Se qualcuno ha dimenticato di pagare delle tasse, ad esempio, potrebbero esserci dei problemi nell’ultima parte dell’anno.  Insomma, non è un brutto mese per il lavoro ma bisogna stare attenti a non fare il passo più lungo della gamba e soprattutto non bisogna dimenticarsi scadenze importanti.

SALUTE – La salute va abbastanza bene ad agosto 2018. Paolo Fox ci fa sapere che si arriva a questo periodo dell’anno carichi di stanchezza a causa delle numerose incombenze del mese di luglio. Fortunatamente in questo mese per i gemelli le cose vanno a migliorare e si recuperano le energie. Non mancheranno tuttavia dei piccoli problemi passeggeri, soprattutto a legamenti e tendini, a causa di una postura sbagliata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.