News dal mondo

Leone, oroscopo Paolo Fox agosto 2018: tutte le previsioni su amore, lavoro e salute

Paolo Fox ci rivela, con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute, come sarà il mese di agosto 2018 per tutti coloro che sono nati sotto il segno del leone

oroscopo paolo fox


Agosto 2018 è tempo di vacanze, ma come sono le stelle dei nati sotto il segno del leone? Nessuno meglio di Paolo Fox può fornirci delle previsioni dettagliate con il suo oroscopo che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. In amore le cose diventano più tranquille anche per chi ha vissuto momenti burrascosi e si può iniziare a guardare al futuro in modo tranquillo. Nel lavoro bisogna stare attenti ad un eventuale desiderio di vendetta perché potrebbe frenare le novità che invece iniziano a delinearsi in questo momento. La salute va abbastanza bene grazie all’arrivo del Sole nel segno ma non mancano le tensioni. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEL LEONE, CLICCA QUI. Vediamo dunque le previsioni di agosto 2018 per i nati sotto il segno del leone secondo le previsioni di Paolo Fox.

L’OROSCOPO DI AGOSTO 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEL LEONE: COME ANDRANNO AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

AMORE – Chi ha vissuto dei momenti difficili può ricominciare a guardare al futuro in maniera spontanea e con tranquillità. Bisogna cercare di scavare nei propri problemi e mettersi nei panni del partner evitando di rimanere in modo rigido sulle proprie posizioni. Ad agosto 2018 il leone si ammorbidirà un po’ dunque sul fronte amoroso e si può recuperare anche se sono stati commessi degli errori. E’ il momento di ammettere i propri sbagli. Non manca però per alcuni un po’ di insicurezza che porta a problemi. Intorno al 20 del mese sarà possibile provare delle belle emozioni.

LAVORO – Per la fine dell’anno per il leone sono previste delle novità positive che iniziano a delinearsi già da ora. E’ però importante tenere a bada un desiderio di vendetta nei confronti di qualcuno. Agire in modo sbagliato può compromettere tutto proprio adesso. Il leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, desidera cambiare totalmente perché stanco di fare sempre le stesse cose. La calma però può aiutare in questa situazione. In questo periodo ci si può dedicare alla riflessione su ciò che si è fatto ultimamente e sul proprio futuro. Qualcuno ha dei rapporti difficili con i superiori.

SALUTE – In questo ambito il mese di agosto 2018 del leone va abbastanza bene grazie al transito del Sole nel segno. Ma le tensioni non mancano e possono raggiungere picchi molto alti. Il consiglio è quello di rilassarsi. Giornate no sono il 4 e il 5 del mese. Il 10 agosto invece si recupera. L’amore può aiutare a riprendere le energie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.