News dal mondo

L’Oroscopo dell’estate 2018 di Paolo Fox segno per segno da Domenica IN: tutte le previsioni

L'Oroscopo dell'estate 2018 di Paolo Fox segno per segno da Domenica IN: tutte le previsioni. Ecco come sarà la nostra estate secondo le stelle e le previsioni di Paolo Fox


Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN che ha salutato il pubblico di Rai 1 con l’ultimo appuntamento il 27 maggio 2018 c’è stato anche Paolo Fox. L’amatissimo astrologo ha regalato al pubblico di Rai 1 l’Oroscopo, segno per segno, di quella che dovrebbe essere l’estate, secondo le stelle. Fox, citando nomi di personaggi famosi, ha quindi raccontato come potrebbe essere la calda stagione per tutti in base a quelle che sono le previsioni astrologiche! Non ci resta quindi che scoprire quelle che sono le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per l’estate 2018. 

OROSCOPO PAOLO FOX ESTATE 2018: COME SARA’ LA STAGIONE CALDA SECONDO LE STELLE? LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO

Paolo Fox ha citato anche dei personaggi famosi per dare un’idea di quello che sarà, secondo le stelle, il periodo caldo con le ultime news sull’Oroscopo dell’estate 2018.

OROSCOPO PAOLO FOX ESTATE 2018: COME SARA’ L’ESTATE PER IL SEGNO DELL’ARIETE E DEL TORO

 L’Ariete, rappresentato da personaggi dello spettacolo come Alena Seredova e Luca Argentero, in questo periodo tende ad essere un po’ stralunato. Ci si trova in una fase di trasformazione con il pianeta Saturno dissonante. C’è chi pretende molto in amore e, in generale, si è un po’ testoni, ma si vuole capire se veramente una relazione vale la pena. Secondo le previsioni di Paolo Fox per l’estate, è il momento di dimenticare il passato e i mesi più importanti per gli incontri saranno luglio e agosto. Attenzione perché nelle prossime due settimane si gioca tutto per le relazioni di lunga durata. Il Toro, rappresentato da Chiara Ferragni e Albano, è il segno della famiglia e delle relazioni e certe unioni sono abbastanza indissolubili. Ci sono novità con Urano nel segno e una certa agitazione e stanchezza. Ci sono due tipi di Toro, quelli che tengono tutto dentro e quelli che si sfogano e fanno cose nuove, come viaggiare o addirittura sposarsi. Secondo le previsioni di Paolo Fox per l’estate dai nati sotto il segno del toro, grazie alla grinta, nei mesi che verranno si potranno ottenere ottimi risultati. 

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER ARIETE LUGLIO 2018

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER TORO LUGLIO 2018

OROSCOPO PAOLO FOX ESTATE 2018: COME SARA’ L’ESTATE PER IL SEGNO DEI GEMELLI E DEL CANCRO

Gemelli, rappresentati da Raffaella Carrà e Paolo Bonolis, sono i chiacchieroni dello zodiaco. Si deve comunicare al meglio e, soprattutto, si deve comunicare l’affetto che si ha per le persone. Il lavoro si consolida, ci saranno anni importanti occasioni ed entro agosto e settembre si faranno trattative anche perché fino al 12 giugno Mercurio è nel segno. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox ci saranno dei piccoli problemi di cuore legati probabilmente al distacco.  Per quello che riguarda i nati sotto il segno del  Cancro, come Sabrina Ferilli e Giancarlo Magalli, si ha una grande voglia di amare ma ha, allo stesso tempo, la paura di essere innamorato. Si è decisamente spigolosi, tuttavia è un momento interessante per i sentimenti e le relazioni.  Non dimentichiamo però che questo segno ha saturno contro, per cui ogni decisione va ben valutata prima di essere presa. 

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER GEMELLI LUGLIO 2018

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER CANCRO LUGLIO 2018

OROSCOPO PAOLO FOX ESTATE 2018: COSA DICONO LE STELLE PER IL SEGNO DEL LEONE E DELLA VERGINE

Il Leone, rappresentato da Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova, ha uno sguardo sincero, diretto e bello. Fulminate con lo sguardo le persone se si è innamorati e, se l’estate scorsa si ha avuto una crisi in amore, ora si potrà recuperare. Per i nati sotto questo segno, buone notizie in amore, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, in particolare alla fine del mese di giugno.  Si ritroverà una grande dose di fascino quest’estate, mentre per i soldi e il lavoro la fine dell’anno sarà un grande momento. Passiamo all’Oroscopo di Paolo Fox per il segno della Vergine, rappresentata da Pier Francesco Favino, Cesare Bocci, il Principe Harry e Loredana Lecciso, che è sicuramente protagonista in questo 2018. Ora può decidere di consolidare situazioni forti oppure di voltare pagina. Ha molte capacità e, tuttavia, dal punto di vista fisico, ha la tendenza ad ingoiare troppi rospi. Ha anche una certa attenzione ai dettagli. Consigli in amore: rendere ufficiale una storia ufficiosa. 

LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO DI PAOLO FOX LEONE LUGLIO 2018

LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO PAOLO FOX VERGINE LUGLIO 2018

OROSCOPO PAOLO FOX ESTATE 2018: COSA DICONO LE STELLE PER IL SEGNO DELLA BILANCIA E DELLO SCORPIONE

La Bilancia, rappresentata da Romina Power e Fedez che hanno o hanno avuto un rapporto importante con persone del segno dell’Ariete, si trova a funzionare molto bene nei rapporti con questo segno bene.  I nati sotto questo segno ogni giorno vivono delle piccole ansie e devono essere rassicurati è tipico della loro indole. Lo Scorpione, rappresentato da Luca Zingaretti e Alessia Marcuzzi, tende solitamente ad avere i tratti dei grandi investigatori. Alcune delle persone di questo segno infatti seguono i gialli e sono molto intrigati dai misteri. Secondo le previsioni di Paolo Fox sarà un’estate importante per le sfide da vivere. 

LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO DI PAOLO FOX BILANCIA LUGLIO 2018

LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO DI PAOLO FOX  SCORPIONE LUGLIO 2018

OROSCOPO PAOLO FOX ESTATE 2018: COSA DICONO LE STELLE PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO E DEL CAPRICORNO

Il Sagittario, rappresentato da Antonella Clerici e Gianni Morandi, si deve mettere in marcia e capire entro l’estate cosa fare. Il 2019 è l’anno giusto, quello che si fa è trampolino di lancio per i successi autunnali e invernali. Ma in questi mesi potrebbe pensare ad un cambio di vita, come un trasloco, soprattutto ad agosto. Il Capricorno, rappresentato da Anna Tatangelo e Cristian De Sica, è un segno molto determinato e stabile che ha avuto però un inizio di primavera molto pesante. Ma si è persone particolari e si riesce a ripartire forti dalle crisi e dalle situazioni di grande difficoltà. Secondo le previsioni di Paolo Fox il mese migliore per gli amidi del Capricorno, in amore, sarà il mese di agosto, quindi l’ultima parte dell’estate. 

LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO DI PAOLO FOX PER IL SEGNO DEL SAGITTARIO LUGLIO 2018

LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO DI PAOLO FOX PER IL SEGNO DEL CAPRICORNO LUGLIO 2018

OROSCOPO PAOLO FOX ESTATE 2018: COSA DICONO LE STELLE PER I SEGNI DELL’ACQUARIO E DEI PESCI?

E chiudiamo con gli ultimi due segni zodiacali questa carrellata di previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. 

L’Acquario, rappresentato da Heather Parisi e Gianluigi Buffon, tende un po’ a fare delle follie pratiche. Il pianeta Urano ha iniziato il transito dal 14 maggio ma il vero problema rimangono i soldi, infatti i progetti vanno ridimensionati. I Pesci, rappresentato da Caterina Balivo e Carlo Conti, vivono d’amore ma non sono in grado di vivere di solo lavoro. Dopo piccoli problemi che si presenteranno in estate, per i nostri amici Pesci, l’autunno sarà un periodo di ricostruzioni. 

LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO DI PAOLO FOX PER I NATI SOTTO IL SEGNO DELL’ACQUARIO LUGLIO 2018

LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO DI PAOLO FOX PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEI PESCI LUGLIO 2018

Non ci resta che augurare una buona estate a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.