Acquario, oroscopo Paolo Fox agosto 2018: tutte le previsioni per questo mese

oroscopo paolo fox

Con l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di agosto 2018, andiamo a scoprire come andranno le cose per i nati sotto il segno dell’acquario. In particolar modo analizziamo le previsioni per quanto riguarda tre aspetti fondamentali della vita, quindi l’amore, il lavoro e la salute. In amore questo è il momento ideale per vivere delle avventure e vivere delle nuove emozioni lasciandosi alle spalle il passato. Nel lavoro l’influenza di Marte influisce in maniera negativa sulle attività portando a diverse tensioni. La salute va meglio rispetto ai primi mesi dell’anno ma non bisogna abbassare la guardia. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DELL’ACQUARIO, CLICCA QUI. Ecco tutte le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di agosto 2018 dell’acquario.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI AGOSTO 2018 DELL’ACQUARIO: TUTTE LE PREVISIONI SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Chi ama le avventure sarà accontentato in questo periodo. Nel corso del mese di agosto l’acquario potrà provare delle nuove emozioni lasciandosi alle spalle il passato. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi è single deve farsi avanti e cercare qualcosa di nuovo. Infatti è possibile che una nuova conoscenza possa trasformarsi in qualcosa di diverso. La parte centrale del mese è quella migliore. A Ferragosto i pianeti sono dalla parte dell’acquario. Chi invece sta vivendo una situazione tesa con un ex, potrà trovare un punto d’incontro. Coloro che sono nel mezzo di una crisi di coppia devono invece ragionare su ciò che è meglio fare.

LAVOROMarte è in transito nel segno dell’acquario da metà maggio e farò una pausa proprio in questo periodo. Questo pianeta crea un po’ di tensioni, provoca rabbia verso qualcuno che si considera un ostacolo. In realtà bisogna ragionare bene sulle decisioni da prendere e farlo in autonomia senza scaricare le responsabilità degli altri. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ad agosto 2018 bisogna prestare attenzione alle questioni di tipo finanziario. In questo periodo l’acquario è in attesa di qualcosa. Dal 23 le cose inizieranno a muoversi di nuovo.

SALUTE – Dal punto di vista della salute le cose migliorano rispetto ai primi mesi del 2018 a bisogna comunque stare attenti. Dunque non sovraccaricatevi di cose da fare, soprattutto se avete una certa età. Le giornate più particolari sono il 17, il 18, il 24 e il 25, quando la tensione può farsi sentire. Dedicatevi al relax per stare meglio. Camminare o pedalare possono far sentire meglio chi è nato sotto il segno dell’acquario in questo agosto 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.