News dal mondo

Vergine, oroscopo Paolo Fox agosto 2018: cosa accadrà ai nati sotto questo segno?

Grazie a Paolo Fox scopriamo come andrà il mese di agosto 2018 per tutti coloro che sono nati sotto il segno della vergine prendendo in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa succederà a chi è nato sotto il segno della vergine nel mese di agosto 2018? A rivelarlo è Paolo Fox grazie al suo oroscopo per questo mese che prende in considerazione i tre aspetti più importanti per ogni persona: l’amore, il lavoro e la salute. Nell’amore Saturno porterà a prendere decisioni drastiche ma non necessariamente negative, in quanto non mancheranno anche delle belle sorprese. Nel lavoro il Sole nel segno e dunque non mancherà una bella energia da sfruttare per ottenere ciò che si vuole. La salute va abbastanza bene e, nonostante i numerosi pensieri, la vergine riuscirà a controllare il nervosismo. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DELLA VERGINE, CLICCA QUI. Vediamo quali sono le stelle dei nati sotto questo segno secondo l’oroscopo di Paolo Fox di agosto 2018.

L’OROSCOPO DELLA VERGINE DI AGOSTO 2018, TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – Saturno è nel segno e grazie alla sua influenza la vergine sarà portata a prendere delle decisioni drastiche. Non mancheranno però delle sorprese, come la possibilità di trovare subito un nuovo amore se una storia si è appena conclusa. E’ difficile che questo segno torni sui propri passi in questo momento. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ad agosto 2018 le cose migliorano sia in amore che in famiglia grazie ad una maggiore chiarezza. In questo momento le idee sono più chiare, così come le emozioni. Le preoccupazioni e le ansie si allontanano e ciò consente di prendere decisioni ponderate. E’ possibile fare degli incontri interessanti. Le giornate migliori per il segno sono il 13 e il 14 agosto 2018, ma anche il 21 e il 22 di questo mese.

LAVORO – L’oroscopo di Paolo Fox di agosto 2018 è positivo per i nati sotto il segno della vergine, che saranno carichi di energia. Ovviamente le stelle non possono fare tutto da sole e bisognerà sfruttare questa ondata positiva. Dunque bisogna accettare richieste di partecipazione a corsi, convegni, viaggi di lavoro e occasioni di questo tipo che possono portare a qualcosa di positivo. Chi progetta di investire in un progetto deve comunque farsi i conti in tasca. Unica nota negativa potrebbero essere eventuali contrasti con un Sagittario o un Capricorno.

SALUTE – La vergine ad agosto 2018 è più serena del solito, nonostante i numerosi pensieri che caratterizzano questo segno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, nonostante il pensiero fisso dei doveri o il rimuginare su situazioni passate, si riuscirà ad andare avanti. Il nervosismo è controllabile e le energie non mancano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.