News dal mondo

Toro, oroscopo Paolo Fox settembre 2018: tutte le previsioni per questo mese

Grazie all'oroscopo di Paolo Fox possiamo scoprire quali sono le stelle dei nati sotto il segno del toro per quanto riguarda il mese di settembre 2018

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni del mese di settembre 2018 per i nati sotto il segno del toro? A dircelo è Paolo Fox grazie al suo oroscopo di questo anno su amore, lavoro e salute. In amore la passione non è al massimo soprattutto per chi ha avuto figli da poco. Il lavoro va abbastanza bene, e potrebbe arrivare una buona notizia in questo mese. La salute è caratterizzata da una grande stanchezza che si riversa sia sulla mente che sul corpo. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DEL TORO, CLICCA QUI. Vediamo quindi cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda il mese di settembre 2018 del toro.

L’OROSCOPO DEL TORO DEL MESE DI SETTEMBRE 2018: COSA CI DICE PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – In questo ambito la passionalità non è al massimo. In particolar modo a risentirne sono le coppie che hanno avuto dei figli di recente o che si sono sposate. Il cambiamento repentino di vita ha portato ad alcune difficoltà nella gestione dei propri tempi e anche delle emozioni. Dunque in questo momento manca un po’ l’entusiasmo nell’approccio con l’altro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del toro di settembre 2018, alcuni potrebbero lasciarsi sfuggire degli incontri interessanti perché non predisposti. Intorno al 13 del mese ci sarà molta tensione. Molti cercano l’amore ma hanno paura e dunque tendono a legarsi a persone non adatte.

LAVORO – Nel lavoro a settembre 2018 torna un po’ di tranquillità. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il toro potrebbe avere un contatto rilevante oppure ricevere una notizia positiva. Dalla fine della primavera questo segno sta tentando di uscire da alcuni problemi e in questo momento c’è la voglia di migliorare la propria situazione. E’ possibile trovare la chiave per arrivare a nuove opportunità. Fino al giorno 11 Marte è in aspetto positivo. A volte può però essere necessario dover fare buon viso a cattivo gioco. Se alcune cose non piacciono al toro, in questo momento bisogna stringere i denti ed andare avanti per ottenere ciò che si vuole. Occhio alla competizione tra colleghi per evitare di rimanere a bocca asciutta.

SALUTE – Il toro è in preda alla stanchezza. In questo anno in effetti i nati sotto questo segno hanno dovuto affrontare diverse sfide. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il mese di settembre 2018 va affrontato facendo attenzione alla salute soprattutto dal 10 al 23. In questo periodo infatti la situazione psicofisica non è delle migliori. Bisogna evitare di fare sforzi eccessivi, anche se Saturno è in ottimo aspetto e protegge il toro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.