News dal mondo

Don Mazzi replica a Fabrizio Corona: “Ha la capacità satanica di manipolare la verità”

Don Mazzi replica a Fabrizio Corona: "Ha la capacità satanica di manipolare la verità" . Le parole del sacerdote dopo la puntata di ieri di Non è l'Arena sono davvero molto forti


Era prevedibile che dopo le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona a Non è l’Arena, nel corso della puntata in onda il 17 giugno 2018, le persone tirate in ballo avrebbero in qualche modo risposto. Selvaggia Lucarelli lo ha fatto via social mentre Don Mazzi, citato ieri in trasmissione ha scelto di dire la sua a “Non Stop News”. Il sacerdote ha parlato nel corso del programma condotto da Pierluigi Diaco, Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi. Per chi si fosse perso l’intervista a Corona ( leggi qui tutte le dichiarazioni su Don Mazzi), l’imprenditore ha puntato il dito contro il don, dicendo che ha sfruttato il suo nome per farsi pubblicità ma che in fondo non ha mai fatto nulla per il suo recupero.

DON MAZZI RISPONDE ALLE ACCUSE LANCIATE DA FABRIZIO CORONA DA NON E’ L’ARENA

Don Mazzi, che ieri non ha visto la trasmissione ha così commentato:

Siamo abituati a gente che ci adora e gente che si inventa di tutto. Non mi meraviglia. Venivo da un incontro con altri ragazzi, di certo non li mollavo per Corona

Diaco poi chiede un commento alle accuse scagliate dall’ex re dei paparazzi, ricorda quindi che Corona ha detto di non aver visto, se non un paio di volte, il sacerdote e lo invitava anche ad “appendere il crocifisso la chiodo”. A queste parole Don Mazzi ha replicato così: 

Il crocifisso è già al chiodo. Se Corona è uscito dal carcere di Opera  è perché ci siamo dati da fare io insieme al direttore e al cappellano don Antonio. Chiedete al cappellano e vi dirà la verità. L’ho sempre seguito e assistito, ma se lui si è messo in testa dire il contrario lo dice e basta.

E ha proposito delle parole di Fabrizio Corona rincara la dose: 

Ha la capacità satanica di manipolare la verità. In tutte le mie comunità che dirigo c’è un responsabile. Ho mandato Corona in quella di Gallarate perché tenendolo con me sarebbe stata una girandola di giornalisti e fotografi. Appena arrivato in comunità sono andato a trovarlo. E ci sentivamo ogni giorno, io ero aggiornato su quello che faceva.

Vedremo se Corona dirà la sua anche dopo queste parole di Don Mazzi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.