News dal mondo

Gemelli, oroscopo Paolo Fox settembre 2018: cosa ci dicono le stelle?

Grazie all'oroscopo di Paolo Fox di settembre 2018, scopriamo come andranno l'amore, il lavoro e la salute dei nati sotto il segno dei gemelli

oroscopo paolo fox


Qual è l’oroscopo dei nati sotto il segno dei gemelli per quanto riguarda il mese di settembre 2018? Oggi vediamo cosa ci dicono le stelle con le previsioni di Paolo Fox sull’amore, il lavoro e la salute. Dal punto di vista dell’amore le storie che hanno avuto inizio negli ultimi tempi possono diventare qualcosa di più. Nel lavoro bisognerà accettare qualche compromesso e quindi accontentarsi perché non sarà possibile vedere dei risultati nell’immediato. Per quanto riguarda la salute bisogna cercare di rimettersi in forma considerando che il mese precedente è stato abbastanza intenso. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEI GEMELLI DEL 2018, CLICCA QUI. Ecco quindi tutte le previsioni delle stelle per quanto riguarda il mese di settembre 2018 dei nati sotto il segno dei gemelli.

LE PREVISIONI DI PAOLO FOX DEI GEMELLI PER QUANTO RIGUARDA IL MESE DI SETTEMBRE 2018: ECCO COME ANDRANNO L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti, secondo l’oroscopo di Paolo Fox dei gemelli, se una storia è nata da poco ha le potenzialità per diventare qualcosa di più. In questo momento i gemelli hanno bisogno di stabilità e chiarezza. Questo può portare ad allontanarsi dalle persone che non sono più un riferimento. Chi è in coppia potrebbe dover affrontare l’insoddisfazione del partner a causa delle sue mancanze. Chi invece sta vivendo una situazione di crisi, è possibile che si decida per una separazione. Settembre 2018 è invece interessante per i nuovi incontri e la nascita di nuovi amori.

LAVORO – Coloro che stanno iniziando una nuova attività devono rimanere con i piedi per terra e tenere presente che probabilmente i risultati sperati tarderanno ad arrivare. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox dei gemelli, a settembre 2018 in ambito lavorativo bisognerà accettare qualche compromesso. Chi lavora invece nel commercio deve prestare molta attenzione a collaboratori e soci, ma anche alle altre persone con cui si viene a contatto. In questo momento bisogna evitare di rischiare dal punto di vista economico. Marte, intorno al 20 del mese, sarà in aspetto positivo e si potranno recuperare degli investimenti.

SALUTE – In questo mese dell’anno è necessario cercare di fare un po’ di attività fisica. Purtroppo il mese precedente è stato tutt’altro che rilassante e quindi bisogna cercare di recuperare. Nelle giornate del 15 e del 16 settembre 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox dei gemelli, ci saranno delle tensioni. Attenzione agli arti che sono delicati in questo periodo e dunque sono il punto debole per i nati sotto questo segno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.