News dal mondo

Meghan Markle in pochi mesi ha speso troppo con la sua passione per la moda (Foto)

Spese eccessive per Meghan Markle, il conto dei suoi abiti lo paga il principe Carlo, quasi un milione di euro (foto)


Meghan Markle spende troppo per abiti e accessori e ad accorgersene più di tutti è il principe Carlo, perché come tradizione vuole è il papà di Harry d’Inghilterra a occuparsi delle spese di questo tipo per i figli e le loro consorti (foto). Meghan ha speso in sette mesi circa 1 milioni di euro in abiti, davvero troppi ma si sta rifacendo il guardaroba e considerando i suoi numerosi impegni ufficiali e che prima adottava altri outfit forse non è poi così tanto. Sembra esserci poi anche un’altra spiegazione alla spesa così alta per lo shopping, un messaggio che la moglie di Harry d’Inghilterra affida a ogni sua uscita pubblica, a ogni suo abito indossato. La Duchessa di Sussex è sempre più attenta al suo look, cerca di non sbagliare niente ma non bada a spese, così il Principe Carlo ha molto da pagare. Sembra che il paragone con Kate Middleton sia davvero semplice, lo è anche per noi che abbiamo visto più volte la moglie di William con lo stesso abito e con vestiti economici, per lo più acquistati da Zara.

IL GUARDAROBA DI MEGHAN MARKLE DAVVERO TROPPO COSTOSO

Spese eccessive quelle dell’ex attrice che tra abiti, gioielli e accessori è vicinissima al milione di euro. A sua discolpa, come svela l’Indipendent il messaggio che celano i suoi outfit: il girl power! Ovvero lei femminista convinta sembra volere indossare solo capi firmati da donne. Un bel messaggio certo ma per qualcuno è anche una bella giustificazione. Una nuora a dir poco costosa ma che tutto il mondo ammira per bellezza e solarità, per eleganza e per far vivere a tutti una favola d’amore dei nostri tempi.

Avrà tempo per imparare a risparmiare ogni tanto prendendo esempio da sua cognata. Kate Middleton ha gusti di certo più classici e più inglesi ma riesce a mediare in modo perfetto scegliendo dal guardaroba gli abiti giusti ogni volta. Anche la moglie di William i primi tempi ha fatto qualche errore con i suoi vestitini troppo leggeri e troppo corti, però mai così tanto costosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.