News dal mondo

Amazon Prime Day 2018, la nota azienda annuncia le date: milioni di offerte disponibili

Amazon ha annunciato le date di Amazon Prime Day 2018, durante le quali gli utenti potranno accedere a milioni di offerte e promozioni

date amazon prime day 2018


Come ogni anno, Amazon annuncia le date di Amazon Prime Day 2018. Stiamo parlando dell’evento che dura 36 ore, durante le quali vi sono milioni di offerte in tutto il momento, dedicate agli utenti Amazon Prime. Le promozioni, come sempre, saranno dedicate a computer, accessori e ad altri prodotti di elettronica. Le offerte valgono anche per il settore dell’abbigliamento e dei generi alimentari. Sono tanti gli utenti che ora stanno attendendo con ansia di poter finalmente approfittare di queste promozioni imperdibili.

AMAZON ANNUNCIA LE DATE DI AMAZON PRIME DAY 2018: MILIONI DI OFFERTE PER GLI UTENTI PRIME

Anche quest’anno, ci sarà l’Amazon Prime Day 2018. L’azienda ha annunciato finalmente le date in cui finalmente verranno messe a disposizioni offerte speciali per vari prodotti. Stiamo parlando di evento annuale molto atteso dagli utenti Amazon Prime. I clienti potranno approfittare delle varie promozioni per ben 36 ore. Disponibili oltre un milione di prodotti all’interno del portale. Amazon Prime Day 2018 prenderà inizio alle ore 12.00 del 16 luglio e durerà per l’intera giornata del 17 luglio. Jeff Wilke, CEO Worldwide Consumer di Amazon, ha dichiarato: “I clienti Prime potranno acquistare le Novità Prime Day proposte da centinaia di marchi in tutto il mondo. Più di 100 milioni di clienti Prime in tutto il mondo potranno partecipare ai festeggiamenti per il Prime Day”. Rispetto all’anno passato, il Prime Day 2018 avrà una durata di 6 ore in più. Non solo, saranno disponibili varie offerte anche nel periodo che anticipa l’evento. In preparazione al Prime Day, Amazon metterà a disposizione altre offerte per tutta la settimana. Per accedere a queste promozioni è necessario essere iscritto ad Amazon Prime. Per chi non lo sapesse, si tratta di un servizio a pagamento che dà l’opportunità di avere vari vantaggi esclusivi. Stiamo parlando di offerte, di anteprime alle offerte e della modalità di consegna più rapida senza costi aggiuntivi. Sono diversi i servizi di cui si può beneficiare con questo servizio e ora gli utenti potranno anche approfittare dell’evento annuale molto atteso. Tutte le offerte disponibili riguardano smartphone, tablet e computer. Ma non solo, ci saranno anche prodotti dedicati alla bellezza e al tempo libero. Non mancheranno anche promozioni sull’abbigliamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.