News dal mondo

Oroscopo e gelato: le preferenze di ogni segno zodiacale secondo le stelle

L'Oroscopo rivela quali sono le preferenze anche per quanto riguarda i gusti del gelato per ogni singolo segno zodiacale

oroscopo e gelato, preferenze segni zodiacali


Sapevate che ogni segno zodiacale ha la sua preferenza anche per quanto riguarda il gelato? Proprio l’Oroscopo, infatti, ci rivela qual è il nostro rapporto con i coni e le coppette e quali sono i gusti più indicati per noi. L’estate vede sempre protagonisti i gelati, poiché con il caldo sentiamo sempre il bisogno di rinfrescarci un po’. E quale miglior modo per farlo se non con i gusti più dolci e golosi? Vediamo ora insieme per ciascun segno zodiacale come influiscono le Stelle sulla golosità estiva.

OROSCOPO E GELATO: ECCO LE PREFERENZE PER OGNI SINGOLO SEGNO ZODIACALE

Durante le calde giornate d’estate non possiamo non fermarci a mangiare un bel gelato in compagnia del partner, degli amici e dei familiari. Ogni segno zodiacale ha la sua preferenza per quanto riguarda i gusti e la scelta delle decorazioni. Vediamo insieme i dettagli che ci rivela l’Oroscopo.

ARIETE-Il gelato per te potrebbe risultare troppo dolce o troppo freddo. Infatti, preferisci gustare delle merende salate oppure un amaro dopo i pasti. Ma di certo non ti tiri indietro quando sei in compagnia e ordini anche tu una super coppa o un super cono. In particolare, ti piacciono gli affogati al cioccolato e le creme. La rapidità con cui riesci a mangiare il gelato è sorprendente.

TORO-Sei sicuramente un grande amante del cibo e il gelato rappresenta per te la merenda perfetta. Scegli sempre gusti sostanziosi e cioccolatosi. Non devono mai mancare le cialde di biscotto croccante o la panna montata.

GEMELLI-Preferisci sempre gusti che possano ricordare la tua infanzia come il puffo. Solitamente fai cospargere la coppetta con smarties o palline colorate, proprio per rendere il tutto più divertente.

CANCRO-Il dolce non deve mai mancare nella tua vita e il gelato rappresenta la perfezione, ma non ami i ghiaccioli. Spesso scegli gusti come la fragola e i frutti di bosco. Il gelato è per te un alimento irrinunciabile durante la giornata.

LEONE-Anche per questo segno zodiacale il gelato è un alimento a cui non si può dire di no durante le giornate estive. Infatti, lo associ nella tua mente all’estate e alla spiaggia. Ti piacciono molto quelli confezionati e preferisci solitamente mangiare quelli con il biscotto.

VERGINE-Il gelato probabilmente non rappresenta per te una grande passione e spesso eviti di mangiare quelli confezionati. Preferisci concludere i tuoi pasti con un sorbetto al limone. Le Stelle ti consigliano di provare anche il sorbetto all’anguria o alla mela verde.

BILANCIA-Sei una persona che ci tiene alla linea, ma durante le vacanze non riesci a pensare alla dieta. Eviti di scegliere il cono e pensi sia più elegante la coppetta. Tra i tuoi gusti preferiti non manca la stracciatella.

SPORPIONE-Il gelato è uno dei tuoi alimenti preferiti e preferisci solitamente gusti come il caffè e la liquirizia. Ma un abbinamento che ami è sicuramente quello composto da cioccolato e fragola.

SAGITTARIO-Non sai di certo resistere al gelato, ma stai attento agli ingredienti che vengono utilizzati per produrlo.

CAPRICORNO-Non ami particolarmente i dolci, ma il gelato riesce sempre a conquistarti. Preferisci quelli classici e tradizionali, come la nocciola.

ACQUARIO-Riesci a distinguerti dagli altri anche attraverso la scelta dei gusti del gelato. Ti piace, infatti, creare abbinamenti particolari e non sei fedele a unica gelateria. Ti piace spesso cambiare posto e scoprire nuovi stili e gusti.

PESCI-Ti piace prendere il gelato insieme alle persone a te care e solitamente scegli gusti che possano piacere anche agli altri. Tra i tuoi preferiti vi sono il cioccolato bianco, il cocco e lo yogurt. Non riesci a resistere al cioccolato fuso che viene fatto colare nel fondo del cono. Infine, ami anche le decorazioni colorate e divertenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.