News dal mondo

Nicola Panico confessa: “Hanno sparato a mio padre uccidendolo”

Nicola Panico confessa: "Hanno sparato a mio padre uccidendolo". Ecco le ultime news dai social e non solo


Dai social Nicola Panico ha deciso di confessare un fatto della sua vita privata che fino a oggi non aveva mai raccontato. Lo ha fatto rispondendo alle domande dei fans su Instagram. Ha parlato per la prima volta della morte di suo padre, morto in una sparatoria nel gennaio del 2004. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella, aveva raccontato di aver perso suo padre nell’edizione di Temptation Island dello scorso anno, quando aveva parlato agli amici e alle tentatrici della sua famiglia. Aveva però parlato di un incidente mortale, non aveva mai detto che suo padre era morto nel corso di una sparatoria. Non dà molti dettagli dei fatti accaduti, è chiaro per Nicola si tratti di una ferita che fa ancora molto male. 

NICOLA PANICO SU INSTAGRAM RACCONTA LA VERITA’ SULLA MORTE DI SUO PADRE

Ed ecco che cosa ha risposto alla domanda di chi chiedeva come fosse davvero morto suo padre:

A Temptation ho mentito quando dissi che aveva avuto un incidente d’auto, e questa cosa me la porto dentro, sembrava quasi che mi vergognassi di quello che in realtà accadde! Alcune noti ci penso e mi trovo pentito di non averlo detto subito. Mio padre in realtà, fu sparato vicino casa, ed io ero a 2 passi! Avevo solo 20 anni e alle 2.22 del 22 gennaio 2004, la mia vita è cambiata.

Queste le parole di Nicola che ha deciso di togliersi un grosso peso dallo stomaco e di raccontare quello che successe realmente nel 2004. La vera storia del padre di Nicola non è mai uscita fuori nonostante il calciatore sia diventato un personaggio pubblico dallo scorso anno, quando con Sara Affi Fella ha deciso di partecipare a Temptation Island. Ieri però ha deciso di parlare con i suoi followers di una ferita che ovviamente è ancora aperta nonostante siano passati tanti anni da quel tragico giorno. 

Sono molte le persone a chiedersi che cosa sia successo al padre di Nicola, il calciatore non è sceso nei dettagli. La sola notizia di cronaca risalente al 22 gennaio 2004 riguarda una sparatoria durante la quale morirono due uomini, uno di loro si chiamava appunto Nicola Panico. Non sappiamo se si tratti del padre del calciatore e per questo preferiamo non aggiungere ulteriori dettagli.  Qualora vogliate approfondire, trovate qui l’articolo di Repubblica. Ribadiamo che si tratta di un articolo di un fatto di cronaca che sembra ricollegarsi al racconto di Nicola Panico ma non abbiamo la certezza che sia proprio suo padre l’uomo rimasto coinvolto nella sparatoria. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.