News dal mondo

Sagittario, oroscopo Paolo Fox settembre 2018: cosa succederà?

Con Paolo Fox scopriamo come andranno le cose in amore, lavoro e salute a settembre 2018 per i nati sotto il segno del sagittario

oroscopo paolo fox


Cosa succederà a settembre 2018 a tutti coloro che sono nati sotto il segno del sagittario? E’ possibile scoprirlo con l’oroscopo del 2018 di Paolo Fox, che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. In amore questo mese va bene ed è possibile che alcune coppie decidano di avere un figlio o sposarsi. Nel lavoro è prevista una nuova partenza anche per chi è giovane e in cerca di lavoro. La salute va bene e in questo momento si possono superare anche problemi passati. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL SAGITTARIO DI PAOLO FOX DEL 2018, CLICCA QUI. Vediamo quindi di seguito cosa succederà a settembre 2018 a chi è del segno del sagittario secondo Paolo Fox.

L’OROSCOPO DEL SAGITTARIO DI SETTEMBRE 2018: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Il mese di settembre 2018 è positivo per le questioni sentimentali anche grazie all’imminente ingresso di Giove nel segno. Alcune coppie solide potrebbero decidere di sposarsi o avere un bambino. Chi invece ha affrontato una chiusura si sentirà meglio. Insomma, qualsiasi cosa accada per il sagittario sarà u successo. Il 22 è un giorno fortunato soprattutto per chi cerca casa. E’ possibile che arrivi una bella notizia. Chi è single, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, può trovare la persona giusta. Il sagittario può fare incotri davvero speciali.

LAVORO – Anche nel lavoro le cose vanno molto bene. I giovani che stanno cercando lavoro possono contare su un cielo positivo. Dunque sarebbe un peccato non cogliere al volo le occasioni che un cielo così propone. A partire dal giorno 11 settembre 2018 anche Marte aiuterà nell’ambito lavorativo. Chi si impegna può dunque ottenere i risultati sperati ma anche conferme se si ha già una carriera consolidata alle spalle. L’unica nota negativa possono essere i soldi perché una problematica può colpire questo segno dal 6 al 22 del mese. Dal 10 al 17 può esserci una spesa non prevista che può causare qualche preoccupazione. Per il resto bisogna tenere conto che questa scia positiva durerà per alcuni mesi e dunque si potrà ritrovare una bella carica.

SALUTE – La forma fisica va bene in questo periodo dell’anno è secondo l’oroscopo di Paolo Fox, sarà possibile anche superare delle problematiche che ci sono state in passato. Bisogna evitare di sforzarsi troppo nelle giornate 8 e 9 settembre 2018. Il sagittario deve inoltre prestare particolare cura alla pelle dal 6 al 22, quando possono presentarsi degli arrossamenti. Non bisogna sottovalutare anche alcuni problemi di tipo psicosomatico determinati da ansia e agitazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.