News dal mondo

Scorpione, oroscopo Paolo Fox settembre 2018: tutte le previsioni

Scopriamo quali sono le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di settembre dello scorpione. Cosa succederà in amore, lavoro e salute?

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di settembre 2018 per chi è nato sotto il segno dello scorpione? Scopriamo come andranno le cose in amore, lavoro e salute grazie all’oroscopo di Paolo Fox del 2018. In amore Venere arriva nel segno a partire dal giorno 9 e questo potrebbe portare ad un cambiamento che consente di dimenticare il passato. Il lavoro potrà avere una nuova spinta grazie alle intuizioni dello scorpione e dunque si possono avere delle soddisfazioni. La salute va abbastanza bene anche se bisogna cercare di evitare sforzi e limitare l’aggressività. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DELLO SCORPIONE, CLICCA QUI. Ecco di seguito le previsioni dettagliate di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di settembre 2018 dello scorpione.

LE STELLE DI SETTEMBRE 2018 DELLO SCORPIONE: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti Venere aiuta questo segno a partire dal 9 del mese. E’ dunque possibile che lo scorpione vada verso un cambiamento purché si dimentichi il passato. C’è però anche la possibilità che il passato torni a bussare alla porta. Chi ha vissuto un momento di crisi potrebbe ritrovare dei toni più pacati e non è detto che le cose non possano migliorare nel corso degli ultimi mesi dell’anno. Bisogna evitare di polemizzare per capire quanto l’altro possa resistere alle provocazioni. E’ un buon momento per la passione e l’intimità di coppia.

LAVORO – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, dal 6 al 22 di settembre 2018 sarà possibile concludere degli accordi e si potrà anche capire quanto la propria attività sia solida. Il lavoro può ricevere una bella spinta in questo momento abbastanza positivo e si possono ottenere delle soddisfazioni. Marte transita da tempo in modo ostile nel segno dello scorpione ma per fortuna la sua influenza negativa sta per terminare. E’ possibile che ci sia un cambiamento, che ci si liberi di una situazione di disagio. Dunque non è da escludere la chiusura di qualcosa in favore di qualche progetto molto più soddisfacente.

SALUTE – E’ importante evitare gli sforzi a settembre 2018. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, lo scorpione deve cercare di non essere aggressivo in questo periodo. Il nervosismo può infatti portare ad alcuni fastidi e dunque bisogna evitare di impuntarsi su alcune situazioni. Attenzione intorno al 20 del mese, quando una distrazione potrebbe causare degli stappi o piccoli problemi ai tendini. Lasciar stare le discussioni in famiglia, che possono causare agitazione, è la scelta giusta per stare meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.