News dal mondo

William e Kate meravigliosi con la famiglia al completo per il battesimo di Louis: le foto ufficiali

William e Kate meravigliosi con la famiglia al completo per il battesimo di Louis: le foto ufficiali insieme a George e Charlotte ma anche a tutti gli altri parenti


Pochi giorni dopo il battesimo di Louis vengono mostrate al mondo intero le foto ufficiali scattate durante il giorno di festa. Il piccolo Louis non era mai apparso in pubblico se non il giorno dopo la sua nascita mentre mamma Kate lo prendeva in braccio davanti alla clinica dove ha partorito. Poi le foto del battesimo e della cerimonia in chiesa. Come ricorderete infatti Kate e William hanno preferito non portare con loro il piccolo Louis in occasione del matrimonio di Harry e Meghan. Oggi però possiamo ammirare in tutto il suo splendore il piccolo ma anche la famiglia di William e Kate che continua a far sognare con la loro meravigliosa storia d’amore da favola. 

Dal profilo ufficiale di Kensington Palace arrivano le bellissime foto che ci mostrano la famiglia di Kate e William al completo: la duchessa che coccola il piccolo di casa e ovviamente anche gli scatti con Charlotte e George. Delle foto ritratto davvero meravigliose per una famiglia che sembra essere davvero perfetta. 

LE FOTO UFFICIALI DELLA FAMIGLIA DI WILLIAM E KATE DOPO IL BATTESIMO DEL PICCOLO LOUIS: SCATTI DESTINATI A FARE IL GIRO DEL MONDO

Ed ecco le foto che sono state rese pubbliche pochissime ore fa 

Si vede la bellissima Kate che sorride al piccolo di casa, e poi le due piccole pesti, Charlotte e George che come sempre, di fronte ai riflettori, sono scatenatissimi. E ovviamente anche due foto di famiglia: c’è quella in cui ci sono sia i reali che la famiglia Middleton. In questa foto vediamo anche Pippa e suo marito, i genitori di Kate e suo fratello. Insieme a loro compaiono anche il principe Carlo, erede al trono, con Camilla. E poi ovviamente Meghan ed Harry, anche per loro una delle prime foto ufficiali da quando sono diventati marito e moglie. Grande assente invece la Regina Elisabetta che non era in buone condizioni di salute e ha rinunciato al battesimo del piccolo. 

A conquistare tutti però sono i figli di William e Kate che del resto sono il futuro del regno di sua maestà e immaginiamo che ne vedremo davvero delle belle! 

Ed ecco invece altre foto scattate durante la cerimonia a Londra per il battesimo del piccolo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.