News dal mondo

Capricorno, oroscopo Paolo Fox settembre 2018: cosa succederà?

Con Paolo Fox possiamo scoprire come sarà l'oroscopo di settembre 2018 dei nati sotto il segno del capricorno, prendendo in considerazione l'amore, il lavoro e la salute

oroscopo paolo fox


Oggi scopriamo cosa succederà ai nati sotto il segno del capricorno subito dopo l’estate, a settembre 2018. A svelarci quali sono le stelle per questo mese è Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute. In amore il cielo protegge sia i sentimenti che l’intimità e questo segno sarà molto passionale soprattutto a partire dal 9 settembre. Nel lavoro i pianeti sono dalla parte di questo segno e dunque il capricorno potrà vedere ciò che sa fare e ottenere i risultati sperati. La salute anche va bene e chi sta seguendo delle cure potrà ottenere dei buoni risultati. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DEL CAPRICORNO, CLICCA QUI. Vediamo quindi nel dettaglio come sarà il cielo del capricorno a settembre 2018.

L’OROSCOPO DI SETTEMBRE 2018 DEL CAPRICORNO: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Come vi abbiamo anticipato, per il capricorno il mese di settembre sarà positivo in amore ma anche nella sfera intima. A partire dal 9 del mese la passionalità caratterizzerà questo segno. I pianeti sono dalla parte di questo segno ed è possibile che ci si possa ritrovare a vivere qualcosa di nuovo e inaspettato. Chi ha delle situazioni in sospeso potrà risolverle in questo periodo. Chi è single deve muoversi in questo momento. Conoscere persone nuove può aiutare a superare vecchie situazioni. A partire dal 13 del mese ci saranno diverse occasioni da sfruttare. Insomma, la vita sentimentale sembra essere favorevole in questo periodo.

LAVORO – I pianeti sono dalla parte del capricorno a settembre 2018. Marte è in transito fino al giorno 11 del mese, Urano e Saturno sono in aspetto decisamente favorevole e anche il Sole protegge i nati sotto questo segno fino al giorno 23. E’ questo il momento giusto per ottenere ciò che si desiderava da tempo e per cui si è lavorato molto. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi lavora a provvigione può avere delle belle sorprese in questo momento dell’anno. Dal 6 al 22 del mese di settembre 2018, il capricorno vivrà delle giornate proficue e ci saranno accordi rilevanti da valutare. E’ anche il periodo ideale per superare situazioni amministrative e legali delicate. Le date da segnare sono il 13, il 14, il 17, il 18, il 27 e il 28 settembre.

SALUTE – Anche la salute va bene grazie a questo cielo positivo per il capricorno. Chi sta seguendo delle cure da diverso tempo potrà vedere maggiori risultati. A partire dal 10 settembre 2018 si supereranno dei fastidi quali giramenti di testa che invece si presenteranno nei giorni precedenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.