News dal mondo

Toro, oroscopo Paolo Fox ottobre 2018: tutto quello che succederà

Grazie a Paolo Fox scopriamo tutto quello che succederà ad ottobre 2018 ai nati sotto il segno del toro, prendendo in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa succederà ai nati sotto il segno del toro ad ottobre 2018? Lo scopriamo grazie all’oroscopo di Paolo Fox del 2018, che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute di ogni segno. In amore possono esserci problemi legati alle discussioni o alle crisi degli ultimi mesi. Nel lavoro è invece in corso una fase di cambiamento importante e ci si prepara a qualcosa di nuovo per la propria vita. La salute è un po’ instabile, soprattutto nell’arco della prima settimana del mese. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL TORO DEL 2018 DI PAOLO FOX, CLICCA QUI. Vediamo quindi cosa ci dicono le stelle per il mese di ottobre 2018 del toro.

L’OROSCOPO DI OTTOBRE 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEL TORO: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati dalle discussioni anche per le coppie più forti, che stanno insieme da tempo. Chi è riuscito a condividere la vita, comprese le responsabilità, con il partner, ora può stare abbastanza tranquillo anche se non del tutto soddisfatto. Per i nati sotto il segno del toro che hanno vissuto un momento di crisi per diversi motivi, tra cui un tradimento da parte di uno dei due, il mese di ottobre 2018 sarà abbastanza difficile. E’ importante cercare di essere razionali evitando di cercare in maniera ossessiva ciò che non si può più avere. Non è un buon momento nemmeno per chi vuole cercare una casa o pensa ad avere un figlio.

LAVORO – Nell’ambito lavorativo, secondo l’oroscopo di Paolo Fox ha inizio per il toro un periodo di rinnovamento. Questo anno ha portato già alcuni cambiamenti per questo segno ma manca ancora un po’ di stabilità. Questo segno tende ad essere ribelle e a cercare continue novità. Per fortuna il mese di ottobre è un po’ più tranquillo dal punto di vista emotivo e dunque ha inizio una fase di vantaggio che si concretizzerà al meglio nel corso del mese di novembre. Marte è però dissonante e se si vogliono concludere delle trattative importanti si consiglia di farlo dal 10 ottobre 2018 in poi.

SALUTE – Ad ottobre 2018 torna un po’ di instabilità per i nati sotto il segno del toro. In particolar modo, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la prima settimana del mese sarà un po’ più difficile. Troppe sono le responsabilità e l’ansia la farà da padrona insieme alla stanchezza generale. Nelle giornate 17, 18 e 25 ottobre è possibile che si presentino disturbi psicosomatici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.