News dal mondo

Cancro, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: quali sono le previsioni?

Come sarà il mese di novembre 2018 per i nati sotto il segno del cancro? Scopriamolo insieme a Paolo Fox

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni di novembre 2018 per quanto riguarda i nati sotto il segno del cancro? Lo scopriamo grazie all’oroscopo del 2018 di Paolo Fox, che riassume la situazione prendendo in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. In amore chi ha iniziato una storia da poco tempo si sentirà a suo agio, ma non si butterà a capofitto senza riflettere. Nel lavoro il cielo è positivo per chi vuole intraprendere qualcosa di nuovo. La salute è determinata dall’opposizione di Saturno, e dunque la tensione resta alta. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEL CANCRO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI NOVEMBRE 2018 DEL CANCRO: COME ANDRANNO L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

AMORE – Una storia nata di recente risulta essere molto interessante anche per chi si è separato. Fortunatamente però il cancro ci penserà bene prima di impegnarsi, per non ripetere gli errori passati. Le giornate 17 e 18 del mese sono le migliori di novembre 2018, secondo le previsioni di Paolo Fox. Le coppie stabili, che sono riuscite a resistere a numerose prove, potrebbero decidere in questi giorni di fare qualche passo importante. I single possono avere delle belle opportunità per trovare l’amore, e l’idea di piacere a qualcuno può essere davvero eccitante per i nati sotto questo segno. Non è da escludere che ci sia un riavvicinamento con una persona del passato. Le giornate intorno al 19 del mese possono essere un po’ nervose e bisogna cercare di mantenere la calma quando si parla di sentimenti.

LAVORO – Le stelle sono positive per quanto riguarda il lavoro. Anche Marte inizia un transito interessante a partire dal 15 di novembre 2018. Il cancro può cercare di trovare l’attività che fa per sé andando in un’altra città, soprattutto se si è in bilico già dall’anno scorso con un lavoro poco soddisfacente. Chi viaggia spesso per lavoro sarà dunque agevolato. E’ possibile che alcuni nati sotto il segno del cancro si trovino a vivere situazioni particolari dal punto di vista legale o burocratico. Alla fine dell’anno però queste questioni potrebbero essere risolte. Chi è in cerca di un lavoro part-time sarà favorito da questo cielo.

SALUTESaturno è in opposizione al cancro e dunque la tensione non mancherà nel corso del mese di novembre 2018. A migliorare la situazione è, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la voglia di stare alla larga da alcune preoccupazioni che riguardano il passato. Il cancro ha voglia di divertirsi. La Luna e Marte sono in aspetto favorevole regalando una giornata importante per stare bene, il 17 del mese. Attenzione ad alcuni disagi stagionali come ad esempio dei banali raffreddori, che vanno curati subito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.