News dal mondo

Bilancia, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: ecco cosa ci dicono le stelle

Con Paolo Fox possiamo scoprire cosa ci dicono le stelle di novembre 2018 dei nati sotto il segno della bilancia. Come andranno le cose in amore, lavoro e salute?

oroscopo paolo fox


Come andranno le cose in amore, lavoro e salute a novembre 2018 per coloro che sono nati sotto il segno della bilancia? Ce lo dice ovviamente Paolo Fox grazie al suo oroscopo di questo anno in corso. In amore i nuovi amori possono dimostrarsi davvero importanti. Nel lavoro i pianeti sono favorevoli e consentono di pensare al futuro con ottimismo. La salute anche va bene e si potranno risolvere alcuni fastidi. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DELLA BILANCIA, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI NOVEMBRE 2018 DELLA BILANCIA: LE PREVISIONI SU AMORE, LAVORO E SALUTE PER TUTTI I NATI SOTTO QUESTO SEGNO

AMORE – Il mese di novembre 2018 può sorprendere i nati sotto il segno della bilancia. Infatti i nuovi amori possono rivelarsi importanti. In un anno sono cambiate tante cose, e chi era single ora può avere al suo fianco qualcuno che ama. Finalmente la bilancia torna a credere nell’amore dopo i momenti difficili passati. Secondo Paolo Fox, le cose vanno meglio. Ciò che deve fare la bilancia è parlare di più nel rapporto di coppia, in quanto spesso ha la tendenza ad ignorare i problemi. Le coppie forti possono fare progetti per il prossimo anno, come un trasferimento, ma anche una nascita. Tendono a migliorare anche i rapporti in famiglia con i figli, rispetto a tutte le problematiche che hanno invece caratterizzato i primi mesi del 2018.

LAVORO – Nel lavoro i pianeti inducono a pensare con ottimismo al futuro dei nati sotto il segno della bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, a novembre 2018 Venere è nel segno e Giove inizia un transito che protegge la bilancia a partire dal giorno 8. In particolare ne trarranno beneficio prima degli altri i nati a fine settembre. L’instabilità verrà controllata rispetto agli inizi di questo anno. Ci sono speranze di nuovi sbocchi professionali anche fuori città o addirittura all’estero. Ma anche chi vuole rimanere nella propria città può fare affidamento su una proposta vantaggiosa. Ovviamente non ci saranno miracoli ma le cose inizieranno a girare e l’entusiasmo tornerà. Alcune difficoltà si faranno sentire il 12 e il 19 del mese, mentre dal 22 al 30 novembre 2018 può arrivare una conferma.

SALUTE – A novembre 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, si potranno risolvere alcuni fastidi. La bilancia potrà recuperare dal punto di vista psicofisico. L’ultima settimana del mese sarà la più positiva. Il punto debole di questo segno rimane la cervicale. Bisogna evitare di stancarsi troppo nelle giornate 19 e 26.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.