Capricorno, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: quali sono le previsioni?


Capricorno, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: quali sono le previsioni?

Come sarà il mese di novembre 2018 per i nati sotto il segno del capricorno? Ce lo dice Paolo Fox grazie al suo oroscopo del 2018 che prende in considerazione tre aspetti: l’amore, il lavoro e la salute. In amore, se si ha l’atteggiamento giusto, questo è un cielo davvero positivo. Nel lavoro si possono ottenere dei buoni risultati. Anche la salute va bene e le cure possono andare nel verso giusto. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DEL CAPRICORNO DI PAOLO FOX, CLICCA QUI. Ecco dunque cosa ci dicono le stelle per questo mese.

L’OROSCOPO DEL CAPRICORNO DI NOVEMBRE 2018: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore le cose dipendono dall’atteggiamento che i nati sotto questo segno hanno nei confronti dei sentimenti. Il cielo è positivo per innamorarsi, ma è importante che il capricorno allontani da sé l’idea di stare meglio da solo o la ricerca di persone impossibili. E’ possibile che questo atteggiamento di chiusura derivi da qualche sofferenza passata, una storia finita male. Insomma, la chiave per la felicità, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è cercare di superare il passato. Chi invece è già in coppia può godere al meglio di queste stelle ed è possibile che si facciano progetti insieme.

Giornate positive per l’amore sono il 15 e il 21 novembre 2018.

LAVORO – Le stelle di questo mese fanno presagire la possibilità di ottenere dei risultati e dunque si possono avanzare delle richieste.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi vuole migliorarsi non deve esitare a mandare il proprio curriculum a diverse realtà, così da migliorare la propria posizione. Chi lavora nel commercio potrebbe decidere di trasferirsi, vendere o anche acquistare e dunque sono previsti dei cambiamenti. E’ un momento importante in cui si può decidere di ottenere qualcosa in più o di liberarsi di un peso. I pianeti sono positivi per il capricorno a novembre 2018. Marte protegge il segno dal 15, Giove rimane attivo. Il 21 del mese è la giornata ideale per riprendere un’iniziativa che non aveva avuto seguito. Chi ha questioni legali aperte potrà farsi valere.

SALUTE – Nel corso del 2018 il capricorno ha vissuto un miglioramento dal punto di vista psicofisico. Chi si sta curando può iniziare a stare meglio. Attenzione però ad un po’ di agitazione che può far capolino il 5, il 6 e il 19 di novembre 2018. Se si hanno problemi reumatici, in questo momento si possono risolvere. Dunque si consiglia di curarsi per ottenere i risultati migliori.

Capricorno, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: quali sono le previsioni? ultima modifica: 2018-10-07T10:39:53+00:00 da Sissi

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close