News dal mondo

Capricorno, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: quali sono le previsioni?

Quali sono le stelle del capricorno di novembre 2018? Lo scopriamo grazie a Paolo Fox e al suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di novembre 2018 per i nati sotto il segno del capricorno? Ce lo dice Paolo Fox grazie al suo oroscopo del 2018 che prende in considerazione tre aspetti: l’amore, il lavoro e la salute. In amore, se si ha l’atteggiamento giusto, questo è un cielo davvero positivo. Nel lavoro si possono ottenere dei buoni risultati. Anche la salute va bene e le cure possono andare nel verso giusto. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DEL CAPRICORNO DI PAOLO FOX, CLICCA QUI. Ecco dunque cosa ci dicono le stelle per questo mese.

L’OROSCOPO DEL CAPRICORNO DI NOVEMBRE 2018: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore le cose dipendono dall’atteggiamento che i nati sotto questo segno hanno nei confronti dei sentimenti. Il cielo è positivo per innamorarsi, ma è importante che il capricorno allontani da sé l’idea di stare meglio da solo o la ricerca di persone impossibili. E’ possibile che questo atteggiamento di chiusura derivi da qualche sofferenza passata, una storia finita male. Insomma, la chiave per la felicità, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è cercare di superare il passato. Chi invece è già in coppia può godere al meglio di queste stelle ed è possibile che si facciano progetti insieme. Giornate positive per l’amore sono il 15 e il 21 novembre 2018.

LAVORO – Le stelle di questo mese fanno presagire la possibilità di ottenere dei risultati e dunque si possono avanzare delle richieste. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi vuole migliorarsi non deve esitare a mandare il proprio curriculum a diverse realtà, così da migliorare la propria posizione. Chi lavora nel commercio potrebbe decidere di trasferirsi, vendere o anche acquistare e dunque sono previsti dei cambiamenti. E’ un momento importante in cui si può decidere di ottenere qualcosa in più o di liberarsi di un peso. I pianeti sono positivi per il capricorno a novembre 2018. Marte protegge il segno dal 15, Giove rimane attivo. Il 21 del mese è la giornata ideale per riprendere un’iniziativa che non aveva avuto seguito. Chi ha questioni legali aperte potrà farsi valere.

SALUTE – Nel corso del 2018 il capricorno ha vissuto un miglioramento dal punto di vista psicofisico. Chi si sta curando può iniziare a stare meglio. Attenzione però ad un po’ di agitazione che può far capolino il 5, il 6 e il 19 di novembre 2018. Se si hanno problemi reumatici, in questo momento si possono risolvere. Dunque si consiglia di curarsi per ottenere i risultati migliori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.