News dal mondo

Kate Middleton copia il look di Meghan Markle e il risultato è perfetto (Foto)

Kate Middleton si ispira al look di sua cognata e copia un dettaglio che Meghan Markle adora (Foto)


Kate Middleton è di nuovo forma perfetta dopo la terza gravidanza ma non avevamo dubbi che sarebbe tornata velocemente nei suoi abiti da riciclare (foto). Questa volta però la duchessa di Cambridge aggiunge un altro abito nel suo armadio e sembra abbia copiato un po’ da quelli indossati da sua cognata Meghan Markle. La moglie del principe William bellissima ed elegantissima per una serata in solitaria al nuovo Photography Centre del Victoria & Albert Museum ha scelto un abito Erdem. Mood autunnale per Kate Middleton che ha indossato un abito lungo fino alla caviglia con motivo tartan. Bello anche l’abbinamento con gli accessori, sui toni di un intenso bordeaux, tutti firmati Jimmy Choo. Un outfit senza dubbio perfetto per Kate Middleton e poco importa se ha copiato le spalle nude che Meghan Markle tanto adora. Piace molto che Kate si ispiri anche alla new entry in famiglia, mostra così di apprezzare il suo buon gusto in abiti.

LE FOTO DI KATE MIDDLETON – SCEGLIE ANCHE LEI L’ABITO CON LE SPALLE SCOPERTE COME MEGHAN MARKLE

Certo la Middleton resta ugualmente ben ferma sui suoi gusti, sulle sue scelte ma l’ultimo outfit così pensato è davvero ben riuscito. Lo scollo di Kate Middleton fa inevitabilmente chiacchierare gli esperti di gossip e di moda, il dettaglio non è sfuggito perché quello è un segno distintivo della Markle.

La moglie di Harry d’Inghilterra ha scelto lo scollo a barchetta anche per il suo abito da sposa e tante altre volte. Kate è sempre molto apprezzata per la sua bravura nel riciclare gli abiti, Meghan Markle lo è allo stesso modo per come appare sempre perfetta, ormai una vera icona di stile. Entrambe ovviamente hanno anche i loro difetti, soprattutto Meghan che se apprezzata tanto viene anche tanto criticata perché spende troppo per la moda. Insieme adesso sembrano davvero perfette, sempre più legate, anche a distanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.