News dal mondo

Meghan Markle criticata per il make up scelto nel Centenario: Kate invece era perfetta

Meghan Markle criticata per le scelte di Make Up durante la cerimonia del centenario per i Caduti della Prima Guerra Mondiale. Kate Middleton invece era perfetta


Ieri vi abbiamo parlato delle scelte di look di Meghan Markle e Kate Middleton in occasione della cerimonia per i 100 anni dalla fine della prima Guerra Mondiale, con le celebrazioni in onore dei caduti durante la guerra. Kate e Meghan sono finite sulle prime pagine di tutti i siti mondiali per le scelte di look fatte ma non solo. I media inglesi sembrano non aver apprezzato moltissimo il make up che ha scelto Meghan e oggi parlano della moglie di Harry con toni stizzati. Quale sarebbe stato l’errore fatto da Meghan? La Markle per una occasione seria e molto importante come quella del Centenario, avrebbe osato con un trucco da red carpet, un make up che ben si addice a una passerlla nel mondo di Hollywood ma non a una cerimonia di questo tipo dove decoro e serietà sono all’ordine del giorno.

MEGHAN MARKLE CRITICATA PER LE SCELTE DEL MAKE UP IN OCCASIONE DEL ROYAL FESTIVAL OF REMEMBRANCE

Il paragone con Kate quindi ha visto il trionfo della moglie di William che, per i media inglesi, ha vinto a mani basse questo confronto, dimostrando di saper distinguere le varie occasioni sapendo quando si deve osare e quando invece c’è da adeguarsi a quello che l’etichetta, anche per quello che riguarda il look, chiederebbe.

Vi mostriamo come sul Daily Mail si metta in evidenza tutto quello che Meghan, in tema di make up, ha sbagliato.IMMAGINI NON DISPONIBILI

Che ne pensate di queste critiche fatte dai media inglesi? Troppo accanimento verso Meghan Markle che probabilmente continuerà a pagare per il suo passato da attrice ?

Una esperta di look, convocata dal Daily Mail ha fatto notare come Meghan Markle abbia osato con un make up più fresco e sbarazzino mentre Kate si è dimostrata adulta e seriosa per una occasione che richiedeva questo stile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.