News dal mondo

Meghan Markle ed Harry: gli auguri di Natale con una foto delle nozze

Harry e Meghan Markle hanno scelto una foto del loro matrimonio per fare gli auguri di Natale


Tutti i membri della famiglia reale posano, in modo diverso per la foto di Natale, per augurare feste serene e felici a tutti i sudditi e non solo! Harry e Meghan per questo primo Natale da marito e moglie hanno scelto proprio una foto del loro matrimonio come cartolina delle feste. Non hanno voluto posare per altre foto ufficiali ma hanno voluto condividere con tutti uno scatto del loro privato. Una immagine della festa del matrimonio che mostra gli sposi di spalle mentre ammirano lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Kate Middleton e William invece hanno deciso di posare per una nuova foto, in compagnia dei tre piccoli di casa, George, Charlotte e Louise ( guarda qui la foto ufficiale del Natale). 

LA FOTO DI HARRY E MEGHAN NEL GIORNO DELLE NOZZE : CARTOLINA DI NATALE 

Ecco il messaggio che accompagna la fotografia di Harry e Meghan:

The Duke and Duchess of Sussex are delighted to share a new photograph from their Wedding Reception at Frogmore House on 19th May.
The photograph, which was taken by photographer Chris Allerton, features on Their Royal Highnesses’ Christmas card this year.

Harry e Meghan sono felici di mostrare questo scatto che mostra un momento della festa del matrimonio, il 19 maggio. Questa fotografia, che è stata scattata da Chris Allerton, è stata scelta dalla duchessa e da Harry come cartolina di Natale, per fare gli auguri alle persone che festeggiano questo momento in tutto il mondo. 

Uno scatto davvero bellissimo che scalda il cuore di tutte le persone che amano Harry e Meghan

Un attimo davvero magico che ha già conquistato migliaia di persone. La foto in poche ore ha fatto il giro del social ricevendo migliaia e migliaia di like. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.