News dal mondo

Cancro, oroscopo Paolo Fox febbraio 2019: ecco cosa succederà secondo le stelle

Con Paolo Fox e il suo oroscopo per il 2019, andiamo a scoprire come andrà il mese di febbraio 2019 per i nati sotto il segno del cancro

oroscopo febbraio 2019 paolo fox cancro


Cosa succederà a febbraio 2019 secondo le stelle del cancro? Lo svela Paolo Fox con il suo oroscopo del 2019 mese per mese e segno per segno, prendendo in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. In amore non mancheranno le difficoltà e alcuni potrebbero sentirsi messi alle strette. Nel lavoro il cielo è particolare ed invita alla cautela, evitando passi falsi. Dal punto di vista della salute, i nati sotto questo segno devono evitare di sottoporsi ad eccessivi stress. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DEL CANCRO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI FEBBRAIO 20198 DEL CANCRO: ECCO COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE STELLE

AMORE – In amore i nati sotto il segno del cancro si sentiranno messi alle strette. Se le stelle sono un po’ ostili, il consiglio di Paolo Fox è quello di lasciar correre evitando inutili competizioni in amore. Secondo il suo oroscopo di febbraio 2019, bisogna cercare di recuperare le storie che hanno subito già qualche scossone. Bisogna poi fare attenzione ai tradimenti, soprattutto per quanto riguarda gli uomini. In questo momento si risveglia infatti la tendenza all’infedeltà. Chi ha una relazione importante deve cercare di non mettere da parte l’intimità.

LAVORO – Nel lavoro il cielo è particolare per i nati sotto il segno del cancro. Infatti le questioni professionali potrebbero incontrare delle difficoltà. E’ possibile che si decida di rimettere in discussione il proprio ruolo in un progetto in cui si è coinvolti. Alcuni potrebbero aver voglia di cambiare attività, soprattutto se ci si ritrova da diversi anni nella stessa realtà. Attenzione a non fare passi falsi. Bisogna invece farsi due conti in tasca e non tentare il salto nel vuoto. Le giornate più difficili, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di febbraio 2019, sono quelle comprese tra il 9 e il 16 del mese. I fine settimana portano ad un po’ di polemica. Chi invece condivide la propria attività con un familiare, il partner o un socio, possono esserci delle tensioni che vanno avanti già dallo scorso autunno. Si invita quindi alla cautela nella prima parte del mese di febbraio, mentre la seconda andrà decisamente meglio.

SALUTE – Saturno è in opposizione e porta ad alcuni problemi dal punto di vista fisico a chi sta lottando per risolvere un problema o a chi soffre di malattie croniche. Nei weekend Paolo Fox, con il suo oroscopo di febbraio 2019, invita il cancro a rilassarsi evitando ogni fonte di stress.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.