News dal mondo

Capricorno, oroscopo Paolo Fox febbraio 2019: cosa ci dicono le stelle?

Capricorno, oroscopo Paolo Fox febbraio 2019: cosa ci dicono le stelle? Ecco come sarà il mese di febbraio

oroscopo febbraio 2019 paolo fox capricorno


Cosa ci dicono le stelle del capricorno per quanto riguarda il mese di febbraio 2019? E’ Paolo Fox a svelarlo con il suo oroscopo che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. In amore ci saranno delle buone occasioni e si capirà dove indirizzare una relazione. Nel lavoro c’è produttività e creatività ma attenzione alle spese. La salute va meglio nella seconda parte del mese. Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più con le news e le parole di Paolo Fox che ci rivela come sarà questo 2019 per  i nati sotto il segno del capricorno! Iniziamo quindi da febbraio! PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DEL CAPRICORNO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI FEBBRAIO 2019 DEL CAPRICORNO: ECCO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti il capricorno potrà avere delle buone occasioni. Questo mese è importante per le coppie che vanno avanti da tempo, vivono insieme ma ancora non hanno reso ufficiale la relazione. A febbraio 2019 i nati sotto questo segno hanno bisogno di conferme e chiarezza. Paolo Fox con il suo oroscopo consiglia di non tirare troppo la corda nella prima metà del mese. Infatti, le ultime due settimane saranno migliori. Il 24 si potrà comprendere qual è la strada che una relazione può prendere. Dal punto di vista degli incontri, è un buon mese. Il capricorno tende ad essere diffidente ma è ora di mettere da parte la paura e la timidezza.

LAVORO – Per i nati sotto il segno del capricorno febbraio 2019 è un mese produttivo. Dunque c’è la spinta giusta per dedicarsi a ciò che piace. A partire da domenica 3 Venere entra nel segno e dona creatività. Anche Marte è in transito positivo a partire dal 14. Dunque, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, le cose possono girare per il verso giusto. Chi ha aperto un mutuo o un prestito può ora far quadrare i conti. E’ molto importante per chi ha avuto dei problemi in famiglia o nel lavoro. A febbraio delle proprietà possono far discutere ed essere oggetto di contesa. Questo a causa di tempi più lunghi del previsto a causa di Saturno nel segno. Per fortuna una buona notizia è prevista il 20, il 21 o il 25 di questo mese. Bisogna contattare un esperto per risolvere determinate questioni.

SALUTE – In questo periodo è importante che il capricorno recuperi forza fisica e stabilità. Le prime due settimane del mese di febbraio 2019 sono caratterizzate da qualcosa che non va. Possono esserci dei disagi il 9 e il 10. Chi soffre di mal di schiena, reumatismi o cervicale, deve prestare attenzione. La seconda parte di febbraio è previsto un recupero e le cure sono favorite a partire dal 20.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.