News dal mondo

Kate Middleton minacciata dall’Isis dopo le foto al supermercato, torna la paura (Foto)

Dopo le foto di Kate Middleton al supermercato le minacce, una fonte anonima riferisce quello che potrebbe essere il piano dell'Isis (Foto)


Il Daily Mail rivela le minacce rivolte a Kate Middleton; sembra che la moglie del principe William d’Inghilterra sia sotto il mirino dell’Isis (foto). Kate Middleton sarebbe stata oggetto di alcuni messaggi criptici su Telegram, messaggi che sembrerebbero riconducibili ad Husnani Rashid, lo stesso giovane di fede musulmana che ha minacciato nel 2017 il principino George. Messaggi che sembra invitassero le cellule dormienti ad avvelenare il cibo di Kate. La duchessa di Cambridge durante le ultime vacanze di Natale era stata immortalata in un supermercato mentre si occupava della spesa. Sono foto che hanno fatto il giro del mondo e che si è scoperto sarebbero incluse nei messaggi di queste chat room scoperte negli ultimi giorni sull’applicazione Telegram. Il Daily Mail riporta che il cestino della spesa di Kate che appare nelle foto sarebbe stato indicato con una croce rossa. Nel messaggio si inviterebbero i così definiti lupi solitari a recarsi nei negozi frequentati da Kate Middleton allo scopo di avvelenare gli alimenti.

MINACCE RIVOLTE A KATE MIDDLETON FANNO TORNARE L’INCUBO ISISI PER LA FAMIGLIA REALE

“Sappiamo cosa mangia, avvelenalo”, questo l’invito rivolto, torna così la paura per gli inglesi e per la famiglia reale dopo le minacce al piccolo George. Secondo quanto riferito da una fonte anonima sembra che l’Intelligence britannica abbia preso molto seriamente l’inquietante frase.

Le minacce rivolte alla duchessa sarebbero quindi da collegare a quelle di circa due anni fa rivolte al primogenito da Rashid che oggi è in carcere. “È una trama disgustosa perché coinvolge i figli piccoli di Kate e colpisce il suo tentativo di vivere una vita normale come qualsiasi madre vuole” il commento della fonte anonima. La famiglia reale senza fare rumore ha fatto in modo di proteggere nel modo migliore i piccoli, in particolare il principino George, iniziando soprattutto dalla scuola. Per il resto sembra che vivano una vita normale o forse questo  solo ciò che appare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.