News dal mondo

Gemelli, oroscopo Paolo Fox marzo 2019: quali sono le previsioni?

Paolo Fox rivela, con il suo oroscopo di marzo 2019, come sarà questo mese in amore, lavoro e salute per i gemelli

oroscopo marzo 2019 gemelli paolo fox


Quali sono le previsioni del mese di marzo 2019 dei nati sotto il segno dei gemelli? Lo svela Paolo Fox grazie al suo oroscopo su amore, lavoro e salute. In amore bisogna cercare di non essere troppo distratti dal lavoro. Quest’ultimo invece vive un momento buono per quanto riguarda trattative ed accordi. La salute è condizionata dallo stress e dall’agitazione. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DEI GEMELLI, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI MARZO 2019 DEI GEMELLI: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE?

AMORE – In amore non bisogna riversare l’eventuale agitazione in ambito lavorativo. Non bisogna sottovalutare l’assenza al fianco del partner a causa di motivi lavorativi. Infatti c’è un limite a tutto e non è detto che l’altro sia disposto a sopportare ancora. Se ci sono stati problemi tra gennaio e febbraio, forse ora è il momento di rimediare. Venere transita nel segno in maniera positiva intorno al 13 e dunque ci sono i presupposti per un chiarimento. Manca però la pazienza da parte dei nati sotto il segno dei gemelli, e bisogna dunque evitare di creare ulteriori problemi. C’è il desiderio di evasione. I single possono vivere delle relazioni part-time in questo periodo.

LAVORO – Questo mese è di rilievo per quanto riguarda accordi e trattative per i nati sotto il segno dei gemelli. Secondo Paolo Fox, coloro che hanno dato inizio ad un nuovo progetto l’anno scorso oppure che hanno un rapporto difficile con un’azienda, dovranno affrontare dei discorsi in merito. I gemelli con un’attività lavorativa in proprio devono capire se ci siano i presupposti per continuare. Chi invece gestisce un’azienda deve cercare di trattenere dei collaboratori validi che hanno manifestato la volontà di andare a lavorare da un’altra parte. I commercianti o negozianti da qualche mese hanno difficoltà a far quadrare i conti e non è escluso che ci siano dei problemi importanti da risolvere. I giovani possono trovare lavoro part-time a marzo 2019. I gemelli vivono comunque la sensazione di dover cambiare qualcosa e ciò comporta agitazione.

SALUTE – Dal punto di vista fisico, il mese di marzo 2019 è migliore rispetto a quelli precedenti. Non manca però lo stress psicologico per i nati sotto il segno dei gemelli. Secondo Paolo Fox, questa condizione è difficile da superare in questo momento. Si ha la sensazione di avere poche certezze. Dopo il 26 potrebbe esserci particolare agitazione a causa della precarietà di certi rapporti e di un disagio nel programmare il futuro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.