Gemelli, oroscopo Paolo Fox marzo 2019: quali sono le previsioni?


oroscopo marzo 2019 gemelli paolo fox

Quali sono le previsioni del mese di marzo 2019 dei nati sotto il segno dei gemelli? Lo svela Paolo Fox grazie al suo oroscopo su amore, lavoro e salute. In amore bisogna cercare di non essere troppo distratti dal lavoro. Quest’ultimo invece vive un momento buono per quanto riguarda trattative ed accordi. La salute è condizionata dallo stress e dall’agitazione. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DEI GEMELLI, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI MARZO 2019 DEI GEMELLI: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE?

AMORE – In amore non bisogna riversare l’eventuale agitazione in ambito lavorativo. Non bisogna sottovalutare l’assenza al fianco del partner a causa di motivi lavorativi. Infatti c’è un limite a tutto e non è detto che l’altro sia disposto a sopportare ancora. Se ci sono stati problemi tra gennaio e febbraio, forse ora è il momento di rimediare. Venere transita nel segno in maniera positiva intorno al 13 e dunque ci sono i presupposti per un chiarimento. Manca però la pazienza da parte dei nati sotto il segno dei gemelli, e bisogna dunque evitare di creare ulteriori problemi. C’è il desiderio di evasione. I single possono vivere delle relazioni part-time in questo periodo.

LAVORO – Questo mese è di rilievo per quanto riguarda accordi e trattative per i nati sotto il segno dei gemelli. Secondo Paolo Fox, coloro che hanno dato inizio ad un nuovo progetto l’anno scorso oppure che hanno un rapporto difficile con un’azienda, dovranno affrontare dei discorsi in merito. I gemelli con un’attività lavorativa in proprio devono capire se ci siano i presupposti per continuare. Chi invece gestisce un’azienda deve cercare di trattenere dei collaboratori validi che hanno manifestato la volontà di andare a lavorare da un’altra parte. I commercianti o negozianti da qualche mese hanno difficoltà a far quadrare i conti e non è escluso che ci siano dei problemi importanti da risolvere. I giovani possono trovare lavoro part-time a marzo 2019. I gemelli vivono comunque la sensazione di dover cambiare qualcosa e ciò comporta agitazione.

SALUTE – Dal punto di vista fisico, il mese di marzo 2019 è migliore rispetto a quelli precedenti. Non manca però lo stress psicologico per i nati sotto il segno dei gemelli. Secondo Paolo Fox, questa condizione è difficile da superare in questo momento. Si ha la sensazione di avere poche certezze. Dopo il 26 potrebbe esserci particolare agitazione a causa della precarietà di certi rapporti e di un disagio nel programmare il futuro.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close