News dal mondo

Toro, oroscopo Paolo Fox marzo 2019: cosa succederà secondo le stelle?

Paolo Fox rivela ai nati sotto il segno del toro cosa succederà a marzo 2019 in amore, lavoro e salute secondo il suo oroscopo di quest'anno

oroscopo marzo 2019 ariete paolo fox


Con Paolo Fox possiamo scoprire cosa succederà secondo le stelle del toro nel corso del mese di marzo 2019. Come andranno le cose in amore, lavoro e salute? I sentimenti non vivono un momento speciale e questo è un mese di passaggio. Nel lavoro ci si potrà far notare e ottenere qualche riconoscimento. La salute non presenta grandi problemi e si possono notare dei miglioramenti. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL TORO DEL 2019, CLICCA QUI.

OROSCOPO MARZO 2019 DEL TORO: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore i nati sotto il segno del toro hanno vissuto momenti peggiori. Paolo Fox, con il suo oroscopo di marzo 2019, fa sapere che ci sarà un momento di riflessione. Chi ha dei progetti di convivenza o matrimonio, a partire da maggio potrà pensare di concretizzarli grazie ad un periodo di grande positività. Nonostante il cielo di questo mese di marzo non sia al top, non sono comunque previste rotture dolorose. Si tratta semplicemente di un mese di passaggio. Il 10 o il 17 del mese, chi ha vissuto una separazione, può vivere qualche storica discussione. Le discussioni possono esserci anche se si vive una relazione importante, per questioni familiari o a causa di alcuni investimenti. Attenzione ai parenti! Dal 27 del mese il toro vive una fase di riconciliazione.

LAVORO – Paolo fox consiglia ai giovani che hanno una buona preparazione, di farsi notare nel corso del mese di marzo 2019. In questo periodo una persona che conta, un capo, può accorgersi delle capacità dei nati sotto il segno del toro. Ci si sentirà più sicuri e si avrà anche il sostegno di una persona amica. Chi lavora in campo artistico e ha talento, potrà avere delle buone occasioni proprio tra marzo e maggio di quest’anno. Gli imprenditori e chi lavora in modo autonomo è più forte in questo periodo. Grazie all’arrivo di Urano nel segno, ci sarà una buona ripresa. Questo pianeta può guidare il toro verso dei cambiamenti che fino a qualche tempo fa potevano sembrare impossibili. E’ possibile dunque che questo mese sia abbastanza impegnativo portando dunque a dedicare meno tempo all’amore e alla famiglia.

SALUTE – Non si registrano grandi problemi stando a quello che emerge dalle stelle. A marzo si possono anche vedere dei miglioramenti se è stato affrontato qualche problema lo scorso anno. Il toro vivrà comunque un po’ di agitazione a causa del transito di Marte nel segno. Le prime tre domeniche di marzo 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, bisogna evitare di strafare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.