News dal mondo

Bilancia, oroscopo Paolo Fox marzo 2019: cosa dicono le stelle?

Cosa dicono le stelle secondo Paolo Fox per bilancia marzo 2019? Ecco l'oroscopo

oroscopo marzo 2019 bilancia paolo fox


Paolo Fox ci fa sapere come sarà il mese di marzo 2019 per i nati sotto il segno della bilancia. In amore sono favorite le avventure e gli incontri per i single, mentre chi è in coppia deve parlare di più. Nel lavoro ci sono ansia ed incertezze e possono verificarsi delle polemiche. La salute migliora ma attenzione ad alcuni fastidi a fine mese. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELLA BILANCIA, CLICCA QUI.

Non ci resta quindi che scoprire come sarà il nostro mese, cosa dicono le previsioni di Paolo Fox per i nati sotto il segno della bilancia, come sarà marzo 2019? 

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI MARZO 2019 DELLA BILANCIA: ECCO COSA CI DICONO LE STELLE SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – I sentimenti della bilancia, a marzo 2019, vivono un risveglio. Le persone single possono fare buoni incontri e dunque devono uscire. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, chi convive o si è sposato negli ultimi anni è forte. Ci sono però delle coppie che vivono una crisi silenziosa: bisogna parlare per risolvere i problemi. Se non si chiariscono subito le cose, queste possono ingigantirsi portando a dei problemi a fine anno. Chi è solo deve darsi da fare con questo cielo perché si possono vivere delle belle emozioni. Venere in aspetto positivo e le stelle in generale, fanno prevedere delle belle avventure. Le giornate migliori sono quelle vicine al 22 e al 26 marzo 2019.

LAVORO – I nati sotto il segno della bilancia non si sentono valorizzati come nel giusto modo. Non manca inoltre l’ansia in questo mese di marzo 2019. Le persone meno giovani possono dunque essere molto polemiche o stanche fisicamente. Alcuni possono addirittura avere dei rimpianti su scelte fatte nel passato. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, alcuni vogliono cambiare ruolo. Prima dei mesi estivi però, non sarà possibile farlo. Ogni giorno comunque la bilancia può vivere di incertezze, che portano a problemi con i capi oppure a dispute con altre persone in ambito lavorativo. Attenzione soprattutto alle giornate 8, 21 e 22 di marzo. Le persone che svolgono un lavoro creativo devono inventarsi qualcosa di nuovo. Se ci sono dei trasferimenti in vista, promettono bene ma bisogna sapere che alla fine di questo anno si tornerà alla base. Alcune attività possono rivelarsi passeggere o part-time.

SALUTE – Dal punto di vista della salute c’è una bella energia fino al giorno 20 del mese. La bilancia vive un momento migliore per quanto riguarda la forma fisica. Bisogna prestare attenzione alle distrazioni. Infatti, secondo Paolo Fox, questo periodo è ricco di cose da fare. Alla fine del mese attenzione ad infiammazioni muscolari, distorsioni e fastidi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.