News dal mondo

Acquario, oroscopo Paolo Fox marzo 2019: quali sono le previsioni?

Paolo Fox con il suo oroscopo svela come andrà il mese di marzo 2019 per i nati sotto il segno dell'acquario in amore, lavoro e salute

oroscopo marzo 2019 acquario paolo fox


Cosa ci dice Paolo Fox con il suo oroscopo di marzo 2019 dei nati sotto il segno dell’acquario? Scopriamo come andranno le cose in amore, lavoro e salute nell’arco di questo mese. In amore le cose vanno bene e chi vuole avere un figlio potrà pensarci seriamente, per i single sono favoriti gli incontri. Nel lavoro è un periodo caratterizzato dall’indecisione ma nel corso dell’anno ci saranno dei cambiamenti. La salute è caratterizzata da scarsa energia e un po’ di nervosismo nel corso delle domeniche del mese. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELL’ACQUARIO, CLICCA QUI.

OROSCOPO MARZO 2019 ACQUARIO: QUALI SONO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Nel corso del mese di marzo 2019 la vita con il partner è più semplice da gestire per l’acquario. Chi vuole avere un figlio può godere di un periodo molto positivo. Paolo Fox ci fa sapere con il suo oroscopo che è il momento di ritentare se in passato una relazione è finita male. Venere è in aspetto gentile per l’acquario e la passione torna. A partire dal 20 del mese anche il Sole porta tanta passionalità. Si possono fare dunque degli incontri molto interessanti anche se non è detto che si risolvano in qualcosa di duraturo. E’ possibile che in questo momento arrivi una buona notizia riguardante ad esempio una vendita o delle risorse per sbloccare un progetto. E’ possibile che ci sia un po’ di stress. Particolarmente tesa è la situazione per chi vive due storie perché è arrivato il momento di decidere. I tradimenti sono sconsigliati.

LAVORO – A marzo 2019 Giove è favorevole e Venere entra nel segno dell’acquario. Urano è però insidioso a partire dal giorno 6. Paolo Fox ci fa sapere che è un anno di grandi trasformazioni secondo il suo oroscopo. I nati sotto questo segno che portano avanti più attività sono un po’ indecisi e non sanno se proseguire sulla strada intrapresa. In questo 2019 sono molto importanti le conoscenze e le amicizie, che possono rivelarsi decisive nel prendere una decisione. Qualcuno dovrà scegliere di lasciare il vecchio per il nuovo e non sarà facile. Intorno al 13 di marzo può arrivare una risposta o una notizia positiva. Questo segno è convincente e ha la possibilità di mettersi in mostra.

SALUTE – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, può mancare l’energia in alcuni giorni di questo mese di marzo 2019. In particolar modo le domeniche del mese saranno pesanti e nervose per l’acquario. Dal 20 la situazione tende a migliorare per chi è nato sotto questo segno. Le cure sono favorite a partire dal 26 di questo mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.