Bellezze VIP

Meghan Markle e Kate Middleton incantano alle celebrazioni per i caduti (FOTO)

Meghan Markle e Kate Middleton incantano anche nelle celebrazioni per i caduti della prima Guerra Mondiale: sono bellissime


Bellissime con il loro cappottini le donne della famiglia reale: spiccano ovviamente Kate Middleton che per l’occasione ha scelto un cappottino verde ma anche Meghan Markle che invece copre ancora le sue forme e non mostra il pancino. Ma è bellissima anche la Regina Elisabetta, ancora una volta icona di eleganza che, per le celebrazioni del 100 anni dalla fine della Guerra Mondiale, saluta i suoi sudditi con un cappottino viola che spicca.Ha scelto il viola anche Camilla, al fianco della Regina per l’occasione.

Dopo le celebrazioni del mattino, Kate Middleton e Meghan Markle hanno indossato gli abiti eleganti per proseguire nell’evento. Salutare i caduti, ricordare tutti gli uomini e le donne morti per il Regno Unito nel corso della prima Guerra Mondiale. Le due duchesse hanno scelto abiti sobri ma hanno incantanto per stile ed eleganza.

GUARDA QUI LE FOTO DEL LOOK SCELTO PER LA CERIMONIA DELLA MATTINA

BELLISSIMA KATE MIDDLETON CON IL SUO CAPPOTTINO VERDE: ECCO LE FOTO

Vediamo quindi le foto che ci mostrano le scelte di look fatte per l’occasione da Kate Middleton. Ecco le immagini:

Che ne pensate dell’outfit scelto dalla moglie di William?

MEGHAN MARKLE PIU’ ROTONDA INIZIA A MOSTRARE LE FORME DELLA GRAVIDANZA

Non indossa invece il cappoto Meghan Markle che per l’occasione ha scelto un look diverso. Probabilmente la moglie di William non ama, per il momento, mettere in mostra il suo pancino e sceglie un look che nasconde le sue forme ma non si può fare a meno di notare che la duchessa del Sussex abbia preso qualche chiletto. Le forme da futura mamma si vedono eccome! Meghan ed Harry non rinunciano anche in questa occasione a dimostrare in pubblico il loro amore, e anche oggi si sono tenuti per mano, nonostante la presenza della Regina!

Ecco il look scelto da Meghan

Che ne pensate preferite le scelte di look di Meghan o quelle di Kate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.