News dal mondo

Meghan Markle baby shower con le amiche ma festeggia negli Stati Uniti (Foto)

In attesa della nascita del royal baby Meghan Markle festeggia con le amiche di sempre, senza Kate Middleton (Foto)


Meghan Markle è negli Stati Uniti, a sorpresa è li che sta preparando il baby shower con le sue amiche (foto). La nascita del royal baby, il primogenito di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra, è prevista ad aprile ma potrebbe accadere anche prima, considerando che in tanti parlano di parto gemellare. Ciò che infiamma ancora una volta i pettegolezzi che riguardano Meghan Markle e Kate Middleton è proprio la scelta di volare in America per festeggiare il pancione, l’arrivo del piccolo principe. I sudditi inglesi si chiedono se la moglie di Harry d’Inghilterra organizzerà un baby shower anche a Londra. Negli Stati Uniti è andata da sola, senza il principe consorte ma c’è da dire che a organizzare tutto ci ha pensato la sua carissima amica Jessica Mulroney. La festa per mamma Meghan e il royal baby in arrivo avrà luogo in un hotel dell’Upper East Side; la sua amica è arrivata da Toronto per lei. Un viaggio lampo per la duchessa di Sussex ma che non poteva passare inosservato.

IL BABY SHOWER PER MEGHAN MARKLE E IL SUO PRIMO ROYAL BABY

Harry questa volta è rimasto a casa, ma si sa che il baby shower è una festa tra donne. La coppia si ricongiungerà tra pochi giorni, Harry e Meghan saranno poi impegnati insieme in una trasferta in Marocco, tre giorni per visitare alcune associazioni di cui l’ex attrice si occupa, associazioni legate all’istruzione delle bambine.

Il baby shower è una festa pre nascita molto cara alla tradizione americana e la Markle non ha nessuna intenzione di rinunciarci. Sono il People e il Daily Mail a pubblicare le foto della duchessa appena arrivata a New York. Cappello, giacca scura e l’immancabile bodyguard accanto. Il tema della festa è top secret come tutto il resto, bisogna solo sperare in qualche foto-indizio di un ospite. A Londra intano proseguono i preparativi per l’arrivo del primo erede di Harry e Meghan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.