News dal mondo

Cancro, oroscopo Paolo Fox aprile 2019: cosa ci dicono le stelle

Come andranno le cose ad aprile 2019 per chi è nato sotto il segno del cancro? Ecco cosa ci dice Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox 2019 cancro


Paolo Fox, con il suo oroscopo di aprile 2019, ci dice come andranno le cose per il cancro in amore, lavoro e salute. In amore le cose vanno un po’ meglio e si può superare una crisi. Nel lavoro è tempo di cambiamenti sia per chi è dipendente, sia per chi lavora in proprio. La salute non va male ma bisogna fare attenzione allo stress eccessivo, determinato da problemi lavorativi. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DEL CANCRO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI APRILE 2019 DEL CANCRO: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE STELLE

AMORE – Dal punto di vista sentimentale i nati sotto il segno del cancro possono navigare in acque più tranquille nel corso del mese di aprile 2019. Questo riguarda soprattutto chi ha vissuto dei momenti di contrasto all’inizio di questo anno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo dipende dal rapporto che si sta vivendo, se si tratta o no della persona giusta. Chi viene da una relazione difficoltosa potrebbe prendere tempo in questo momento dell’anno. C’è qualcuno che ancora tenta di uscire da una crisi molto profonda che ha avuto inizio la scorsa primavera. Per il cancro è possibile anche un risveglio ad aprile 2019 grazie ad un incontro o ad un desiderio ritrovato. Non si esclude neanche un ritorno di fiamma. Dunque le coppie che vivono una crisi possono ritrovarsi. I nati sotto questo segno sono romantici e, anche se hanno difficoltà a fidarsi perché rimasti scottati, non possono rinunciare all’amore.

LAVORO – Nel lavoro si può vedere uno spiraglio dal punto di vista lavorativo per i nati sotto il segno del cancro. Venere torna ad essere in aspetto positivo insieme a Mercurio. Dunque, le prime due settimane di aprile 2019, sono positive per gli incontri. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox è il momento ideale per pensare ad un cambiamento. Questo riguarda soprattutto chi non è soddisfatto di ciò che fa. Chi è dipendente può sentire l’esigenza di cambiare mansione o di avere un altro ruolo. Chi lavora in proprio deve invece decidere del destino della propria attività a causa di alcuni recenti problemi. Sarà possibile valutare il da farsi grazie all’aiuto di un esperto. Chi è stato tradito da un collaboratore o da un socio può ripartire autonomamente.

SALUTE – Le condizioni di salute ad aprile 2019 migliorano. Bisogna però prestare particolare attenzione nelle giornate comprese tra il 21 e il 30 del mese. Il cancro può essere stressato dai pensieri che riguardano i soldi, il lavoro. Bisogna dunque cercare di trovare un equilibrio mentale per stare bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.