News dal mondo

Leone, oroscopo Paolo Fox aprile 2019: tutte le previsioni per questo mese

Paolo Fox svela come andranno le cose per i nati sotto il segno del leone ad aprile 2019 in amore, lavoro e salute

oroscopo 2019 leone


L’oroscopo di Paolo Fox del leone di aprile 2019, ci dice cosa succederà ai nati sotto questo segno in amore, lavoro e salute. I sentimenti tornano ad essere al centro e si possono superare delle polemiche facendo anche dei progetti. Nel lavoro si è in una fase di conferma e possono arrivare delle soddisfazioni. La salute è caratterizzata da un recupero psicofisico. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2019 DI PAOLO FOX DEL LEONE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DEL LEONE DI APRILE 2019 SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX: ECCO COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti per il leone l’amore torna ad essere al centro della propria vita. A marzo ci sono state alcune polemiche che sembrano essere state superate. Dopo un periodo di chiusura, il leone vuole rimettersi in gioco. Paolo Fox, con il suo oroscopo per questo anno, parla di un periodo di ricerca interiore per chi è nato sotto questo segno. Ad aprile 2019 possono arrivare dei buoni risultati. E’ un buon momento per le coppie che vogliono avere un bambino, per chi vuole acquistare una casa o comunque fare un passo importante. Questo non vuol dire che tutto sarà rose e fiori perché possono esserci delle discussioni, ma niente che non si possa superare. Da qualche tempo il leone vuole avere sempre ragione .

LAVORO – In ambito lavorativo aprile 2019 è un mese interessante per il leone. Questo perché Marte inizia un transito positivo e anche Giove aiuta. Il Sole rafforza il carattere dei nati sotto questo segno. Inoltre, dal 17 del mese, arriva anche Mercurio. E’ importante che il leone si concentri e che non si faccia prendere dal panico anche se una cosa è arrivata in ritardo rispetto a quanto previsto. Insomma, ciò che conta è il risultato finale. Nel corso di questo mese arrivano delle conferme e aumentano anche le responsabilità dal punto di vista lavorativo. Dunque è un momento in cui si fanno progetti per il futuro e si discute di un accordo o di un contratto migliore, che partirà dal mese di giugno. Insomma, aprile 2019 è un mese interessante secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Anche chi conclude un’esperienza lavorativa o attende un rinnovo, le cose andranno bene. E’ un momento di recupero in cui non ci si deve far scoraggiare.

SALUTE – Il recupero c’è anche per quanto riguarda la salute e la condizione psicofisica generale. Le prime tre settimane di aprile 2019 sono il periodo ideale per il leone per sottoporsi ad alcune cure depurative e per cercare la tranquillità interiore. Questa primavera porta delle emozioni e maggiore forza grazie ad alcune novità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.