News dal mondo

Acquario, oroscopo Paolo Fox aprile 2019: quali sono le previsioni?

Vediamo cosa ci dice Paolo Fox per quanto riguarda il mese di aprile 2019 dei nati sotto il segno dell'acquario. Cosa succederà in amore, lavoro e salute?

acquario oroscopo paolo fox


L’oroscopo di Paolo Fox rivela come andrà il mese di aprile 2019 per i nati sotto il segno dell’acquario. Ecco come andranno le cose in amore, lavoro e salute. Bisogna cercare di dedicare più tempo ai sentimenti. Il lavoro va bene e si può emergere. Per quanto riguarda la salute, attenzione all’agitazione. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2019 DELL’ACQUARIO DI PAOLO FOX, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI APRILE 2019 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DELL’ACQUARIO: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – In amore bisogna dare la giusta importanza ai sentimenti. L’acquario infatti sta pensando da troppo tempo al lavoro. Ad aprile 2019 i nati sotto questo segno devono cercare di dare più importanza alla persona che amano, nonostante i ritmi serrati della propria vita. Bisogna organizzare delle giornate da dedicare al partner. Per i single è il periodo ideale per fare nuovi incontri. Anche delle proposte per una casa possono andare a buon fine. Sono favorite le coppie che vogliono dare inizio ad un progetto per la seconda parte di questo anno. Alla fine di questo mese si può perdere la testa per qualcuno come non accadeva da diverso tempo. I nati sotto il segno dell’acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, in questo momento vogliono al loro fianco una persona stabile. L’attrazione c’è con l’ariete, il toro o per i nati sotto il proprio stesso segno.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo continua l’ondata positiva che caratterizza questo anno per i nati sotto il segno dell’acquario. Paolo Fox consiglia di sfruttare al meglio ogni occasione che si presenta e che consente di emergere. Chiudersi in casa non porta a nulla e dunque bisogna mettersi in gioco. Il passaggio favorevole del Sole aiuta a farsi notare. Anche Marte torna ad essere attivo e dunque il cielo è favorevole per i nati sotto questo segno. Chi viole iniziare un nuovo progetto può iniziare ad attivarsi per trovare il luogo adatto ad esempio, ma anche per avviare le pratiche necessarie. Qualcuno invece inizierà un nuovo progetto dal punto di vista dello studio. Intorno al 18 di aprile 2019 arriva un buon contatto. E’ possibile anche concludere una compravendita di lì a poco, anche se non al prezzo sperato. In tal modo si può recuperare una cifra da investire in qualcos’altro, anche se si deve rinunciare a qualche soldo. Dal 20 di questo mese i guadagni sono favoriti.

SALUTE – Ad aprile 2019 ci sono molte emozioni in gioco per l’acquario. Questo può portare ad un po’ di nervosismo e bisogna perciò evitare di perdere le staffe. Lo stress può essere presente soprattutto le prime due domeniche del mese. L’agitazione sarà una costante in questo periodo. Questo riguarda soprattutto chi ha deciso di concludere una cosa per iniziarne una nuova.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.