News dal mondo

Pesci, oroscopo Paolo Fox aprile 2019: quali sono le previsioni?

Come andrà il mese di aprile 2019 in amore, lavoro e salute per i nati sotto il segno dei pesci? Lo rivela Paolo Fox con il suo oroscopo

paolo fox oroscopo 2019


L’oroscopo di Paolo Fox ci svela come andrà il mese di aprile 2019 per i nati sotto il segno dei pesci. Come andranno le cose in amore, lavoro e salute? I sentimenti vanno bene e sono favoriti. Nel lavoro si possono avanzare alcune richieste per ottenere qualcosa a fine anno. La salute va bene ma attenzione alla dissonanza di Marte. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2019 DI PAOLO FOX DEI PESCI, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI APRILE 2019 DEI PESCI: QUALI SONO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Ad aprile 2019 Venere e Mercurio sono favorevoli per i nati sotto il segno dei pesci. Le prime giornate del mese sono favorite sia per i rapporti occasionali che per le relazioni di coppia. Paolo Fox invita però a non fare i dispetti al partner se ci sono dei problemi di coppia che portano all’insoddisfazione. Bisogna cercare di parlare con l’altro per risolvere quello che non va bene. Infatti, tenersi dentro un’incomprensione, può farla aumentare a dismisura facendola diventare un ostacolo insormontabile. E’ inoltre importante non riversare la stanchezza lavorativa sulla vita di coppia. I single si divertono in questo periodo dell’anno ma è possibile che stia rimandando una decisione. Intorno al 20 di questo mese non è escluso che nasca una forte attrazione nei confronti di qualcuno che si è conosciuto da poco tempo. Il 20 e il 21 del mese sono delle giornate molto intriganti.

LAVORO – Per quanto riguarda il lavoro, i pesci sono in attesa di qualcosa. Nella seconda parte di questo anno si può ottenere ciò che si desidera, come una promozione. Ad aprile 2019 si può iniziare ad avanzare qualche richiesta in questo senso. Coloro che lavorano come dipendenti in questo momento hanno voglia di cambiare. Alcuni ritengono di impegnarsi molto e di non ricevere in cambio l’introito adeguato. C’è anche chi non ha più voglia di prendersi delle responsabilità che in realtà non gli competono. Per fortuna i pianeti sono dalla parte dei pesci. Stiamo parlando di Venere e Mercurio, che possono portare a qualche emozione il giorno 11 di aprile. Attenzione però all’agitazione che in questo momento non manca, soprattutto se ci sono delle situazioni legali aperte già dallo scorso anno. In tal senso però si potrà ottenere ciò che si vuole anche se non subito.

SALUTE – Dal punto di vista della salute, secondo l’oroscopo di Paolo Fox i pesci sono forti. Attenzione però alla dissonanza di Marte che può portare a qualche fastidio, infiammazione o problema. In questo periodo la pelle è molto delicata. Alla fine di aprile 2019 sarà necessario fare una visita di controllo come ad esempio dal dentista. Attenzione allo stress e ad un’alimentazione sbagliata, perché possono portare a fastidi allo stomaco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.