News dal mondo

Thomas Markle in tv dalla d’Urso: “Vorrei conoscere mio nipote”

L'appello di Thomas Markle, il fratello di Meghan da Live-Non è la d'urso. Vuole conoscere il suo nipotino


Meghan Markle riuscirà a far pace, anche in vista della nascita del suo bambino, con la sua famiglia? Difficile capire quali siano le mosse della famiglia reale in questo senso, ma una cosa è certa: i parenti di Meghan continuano a far discutere. In diretta a Live-Non è la d’Urso, Thomas Markle Junior, il fratello di Meghan, ha voluto lanciare un appello a sua sorella, scegliendo proprio il salotto di Barbara d’Urso per farlo. Probabilmente lo avranno visto in pochi, considerato che Thomas ha fatto il suo ingresso in tv, dopo l’una di notte ma questo appello c’è stato! “Credo che siano successe tante cose all’improvviso: è difficile gestire la popolarità”  ha esordito il fratello di Meghan. Come saprete, i rapporti di Meghan con i suoi familiari, non erano il massimo anche prima che lei si fidanzasse con Harry. Probabilmente a causa della popolarità dell’attrice che, nonostante le sue umili origini, aveva sfondato nel mondo delle serie tv holliwoodiane, provocando non poca invidia in famiglia. 

L’APPELLO DI THOMAS MARKLE IL FRATELLO DI MEGHAN A LIVE-NON E’ LA D’URSO

Durante il periodo del fidanzamento tra Harry e Meghan poi, i suoi fratelli, Thomas e sua sorella Samantha, non hanno fatto altro che parlare male della ragazza che è oggi la duchessa del Sussex. Thomas in particolare aveva anche scritto una lettera dicendo che Meghan è una brutta persona. Sia lui che Samantha hanno sempre insinuato che mirasse in alto, che facesse tutto per ambizione e non per amore. Ma a quanto pare, oggi il pensiero di Thomas Markle Junior è diverso. 

Quella lettera era il risultato dell’emozione e della frustrazione. Io vorrei riunire la famiglia e far capire al mondo che c’è amore nella nostra famiglia. Vorrei conoscere mio nipote”. L’uomo ha anche voluto continuare lanciando un appello alla sorellastra: “Meghan se stai guardando vorrei dirti che ti amo molto, che sono molto fiero di te e ti auguro una vita meravigliosa”.

Toni completamente diversi quelli usati ieri dal fratello di Meghan. Questa sua ospitata in tv, servirà a qualcosa? Non ci sembra che oggi i media internazionali abbiano ripreso la notizia ma probabilmente, l’ufficio stampa di sua maestà avrà informato la Markle delle ultime novità. Staremo a vedere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.