News dal mondo

Letizia Ortiz in rosso accanto alla first lady argentina, entrambe meravigliose (Foto)

La regina di Spagna Letizia Ortiz in rosso ancora in visita in Argentina incanta tutti, come la first lady Juliana Awada (foto)

letizia di Spagna


Letizia Ortiz adora il rosso e nella sua visita in Argentina accanto al marito re Felipe non poteva mancare un abito total red (foto). Abbiamo già visto tre outfit che Letizia di Spagna ha scelto per il viaggio a Buenos Aires e proseguiamo con quello che incanta forse più di tutti, senza dimenticare che è bella almeno quanto lei anche la first lady argentina Juliana Awada. Secondo round e vittoria di stile per l’ex giornalista che ha puntato ancora una volta sul suo amato rosso e senza sbagliare. Non è la prima volta che le due primedonne si sono incontrate, sono anche amiche, e nell’ultimo incontro nel 2017 si sfidarono a colpi di paillettes e pizzi. Questa volta il rosso è stato scelto da entrambe, prima dalla bellissima moglie del presidente Mauricio Macri e poi da Letizia Ortiz. Non finisce di certo qui.

GLI ABITI SCELTI DALLA REGINA DI SPAGNA IN VIISTA IN ARGENTINA CON IL RE FELIPE

Un abito da sera con scollo asimmetrico, accessori come sempre neri, capelli raccolti e trucco ancora una volta perfetto, anche se più luminoso del solito. Questa la scelta di Letizia Ortiz che senza dubbio può indossare ciò che vuole con la sua forma fisica perfetta. Bellissima come sempre anche la first lady Jualina Awada, per lei un abito più corto e con le paillettes così di tendenza in questa stagione, capelli sciolti e sorriso senza sosta.

Altro cambio e altra scelta giusta per Letizia di Spagna con il completo sui toni dell’arancio; sembra che le donino un po’ tutti i colori. Si concede abiti di stilisti famosi e bran più economici, anche per questo è molto seguita, sono molte le donne che prendono spunto dal suo stile, non solo abiti e scarpe ma anche il make up e il colore dei capelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.