News dal mondo

Kate Middleton è chic anche in abiti sportivi con i boy scout (Foto)

Kate Middleton è perfetta anche con i pantaloni aderenti, maglione e scarponcini nel girono dedicato ai piccoli boy scout (foto)

Una volta all’anno Kate Middleton si gode la giornata con i boy scout, indossa gli abiti sportivi ma sempre super chic (foto). La duchessa di Cambridge anche questa volta ha sfoggiato il look perfetto per immergersi nella natura, la vita all’aperto con i bambini e le bambini, i boy scout. Pantaloni nei aderentissimi, maglioncino comodo e scarponcini adatti, abiti sportivi che come sempre le donano molto, anche se qualcuno fa notare che è sempre più magra ma più o meno è sempre stata così e sembra in gran forma. Per Kate Middleton l’appuntamento con i boy scout arriva puntuale ogni anno, non manca il fazzoletto colorato al collo e per il resto si lascia andare come sempre a risate e scoperte con i piccoli che non possono fare altro che ammirarla per la sua eleganza e la semplicità.

KATE MIDDLETON PERFETTA NEL SUO GIORNO CON I BOY SCOUT

Kate ha giocato con i piccoli all’interno della struttura che li ospitava, si è nascosta nella casetta costruita a ridosso di un albero e non c’è dubbio che si sia divertita; ha commentato “E’ proprio watrerproof qui dento” facendo ridere tutti.  La moglie del principe William riserva sempre look sorprendenti ma questa volta più di tutti gli altri.

Ha visitato il quartier generale degli Scout a Gilwell Park e se gioca così con tutti i bambini che incontra immaginiamo che sia una mamma giocherellona con i piccoli George, Charlotte e Louis. Con i bambini presenti ha svolto tutte le attività proposte e non c’è dubbio che anche per lei sia stata una bella giornata, una di quelle che adora di più quando è in veste di moglie del futuro re d’Inghilterra. Adesso che Meghan Markle è in maternità, almeno fino alla nascita del bebè nessuno parlerà del loro presunto rapporto complicato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kate Middleton è chic anche in abiti sportivi con i boy scout (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.