News dal mondo

Capricorno, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: ecco cosa succederà

Paolo Fox rivela cosa succederà ai nati sotto il segno del capricorno a maggio 2019: come andranno le cose in amore, lavoro e salute?

capricorno oroscopo paolo fox 2019


Cosa ci dice l’oroscopo di Paolo Fox sul mese di maggio 2019 del capricorno? Cosa succederà in amore, lavoro e salute? La seconda parte del mese è migliore della prima grazie anche ai pianeti favorevoli, come Mercurio e Venere. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2019 DI PAOLO FOX DEL CAPRICORNO, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019 DEL CAPRICORNO: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

AMORE – Nella prima parte del mese di maggio 2019, il capricorno dovrebbe evitare le discussioni con il partner. Ci sono delle giornate particolarmente tese, soprattutto intorno al 9 di questo mese. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, le coppie che stanno insieme da molto tempo devono cercare di tornare ad essere complici. E’ possibile che, anche dove non manca l’amore, i pensieri siano rivolti a qualcos’altro e questo può allontanare. Dunque bisogna dedicare del tempo all’intimità, magari anche facendo una vacanza di coppia dopo il 21 del mese. Le coppie che sperano di tornare insieme, possono contare sugli ultimi 5 giorni di maggio. Chi sta programmando un matrimonio ha delle stelle interessanti. E’ il momento ideale per chi ha voglia di ufficializzare una relazione che va avanti da tempo. E’ possibile che ci siano dei cambiamenti per il capricorno e non bisogna avere paura di viverli.

LAVORO – In ambito lavorativo i nati sotto il segno del capricorno vivono un mese ideale per fare la “guerra” ad un nemico. E’ il momento giusto anche per pensare ad un progetto che per ora è rimasto solo nella propria testa. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il mese di maggio 2019 chiarisce le idee rispetto a quanto vissuto un anno fa. Si può ricominciare e bisogna cercare di non commettere l’errore di portare avanti delle situazioni che non hanno più senso di esistere. Dunque il capricorno può puntare su cose nuove piuttosto che recuperarne di vecchie. A partire dal 6 di questo mese, Mercurio inizia un transito bello nel segno e fino al 21 regala una positiva capacità di agire. Dal 15 del mese torna invece attiva Venere. A quanto pare la seconda parte di questo mese sarà decisamente migliore della prima. Intorno al 22 le situazioni risulteranno più chiare. Dal 15 al 31 le giornate sono positive per chi deve sostenere un esame.

SALUTE – Venere favorevole dona una bella spinta per quanto riguarda la forma fisica del capricorno. Maggio 2019 è un mese di recupero per questo segno. Anche Urano e Saturno intervengono in questo processo. Dal 29 al 31 bisogna cercare di evitare i conflitti e le distrazioni. E’ possibile che qualcuno si approfitti della buona volontà dei nati sotto questo segno e della capacità che hanno di sopportare dei pesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Capricorno, oroscopo Paolo Fox maggio 2019: ecco cosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.