News dal mondo

Si parla di crisi tra Kate Middleton e il principe William e la duchessa contatta gli avvocati (Foto)

Le voci sulla crisi tra Kate Middleton e William hanno fatto arrabbiare la duchessa di Cambridge che ha chiamato i legali (foto)


Il gossip inizia ad occuparsi in modo insistente del legame tra Kate Middleton e William d’Inghilterra ma da un po’ ormai i rumors dicono che i duchi di Cambridge sarebbero in crisi (foto). Non ci crediamo e per bloccare tutti i pettegolezzi anche da Buckingham Palace sembra sia arrivata la smentita, non è bastato e ci ha quindi pensato Kate Middleton chiamando i suoi legali. Sarà tutto vero o tutto frutto di fantasia? Certo non fanno piacere a nessuno le chiacchiere inutili su un matrimonio, se poi ci sono tre figli ma soprattutto se i protagonisti sono i futuri sovrani d’Inghilterra. E’ da settimane che si rincorrono queste voci sui tabloid inglesi e da Palazzo Reale non sono riusciti a fermare la curiosità di tutti. Se Meghan Markle è in maternità si trova evidentemente un modo diverso di spettegolare sulla famiglia reale. Inoltre, la partenza di William da solo per la Nuova Zelanda ha aggiunto altro pepe.

SI PARLA DI CRISI TRA KATE MIDDLETON E WILLIAM D’INGHILTERRA

Si è iniziato ha parlare di tensioni tra il principe William e sua moglie facendo riferimento all’amicizia tra il principe e Rose Hanbury, ex modella, marchesa di Cholmondeley, ormai ex migliore amica della Middleton. Davvero l’avvenenza dell’ex modella Rose ha preoccupato la splendida Kate? E’ stato il Sun a raccontare tutto, scrivendo ciò che avrebbe confidato una fonte di Buckingham Palace. Sembra ci sia stato anche un litigio tra le due donne, si parla di un litigio furioso. Facciamo fatica a crederci mentre c’è chi desidera saperne di più. Ed è a questo punto che sarebbe intervenuta la mamma dei principini George, Louis e Charlotte, allertando i suoi avvocati.

Intanto, William è pronto a partire da solo per la Nuova Zelanda. Scommettiamo che li rivedremo presto insieme, innamorati  come sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Si parla di crisi tra Kate Middleton e il principe William e la duchessa contatta gli avvocati (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.