News dal mondo

Meghan Markle ed Harry su Instagram: arriva l’account ufficiale della coppia

Meghan Markle ed Harry adesso hanno un account Instagram: i Sussex sbarcano sui social con il loro account ufficiale

Finalmente anche Harry e Meghan Markle hanno il loro account ufficiale sui social. La bellissima attrice, moglie di Harry aveva dovuto chiudere dopo il fidanzamento ufficiale con il figlio di Carlo, i suoi profili. Meghan comunicava moltissimo sui social, anche per via delle battaglie di cui per anni è stata protagonista. Ma è chiaro che quando si entra a far parte della famiglia reale tutto cambia! Noi non possiamo sapere se Meghan abbia un account privato che usa solo con le sue amiche ma adesso c’è una novità. Da ieri infatti, sui social è arrivato l’account ufficiale di Harry e Meghan, del duca e della duchessa del Sussex.

MEGHAN MARKLE ED HARRY SU INSTAGRAM: ARRIVA L’ACCOUNT UFFICIALE DEI DUCHI DEL SUSSEX

Ecco l’account ufficiale di Harry e Meghan su Instagram. Immaginiamo che anche l’arrivo del royal baby sia vicino e che per questo la coppia abbia deciso di creare un profilo ufficiale per condividere anche la gioia di questo momento.

Ed ecco la traduzione del messaggio che hanno deciso di postare con alcune delle foto scattate in questi mesi:

Benvenuti nel nostro Instagram ufficiale; non vediamo l’ora di condividere il lavoro che ci guida, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti e l’opportunità di far luce su questioni chiave. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo il benvenuto a @sussexroyal. “- Harry & Meghan

E immaginiamo che presto Harry e Meghan avranno un grande annuncio da fare visto che sta per nascere il loro primo figlio. Non vediamo l’ora di vedere i primi scatti di Meghan Markle mamma!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Meghan Markle ed Harry su Instagram: arriva l’account ufficiale della coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.